MOLFETTA. MONTAGGIO DELLE NUOVE TRIBUNE AL PALAPOLI

nuove tribunepalapoli2
Shares

MOLFETTA – Fine anno di lavoro al PalaPoli. Approfittando della pausa natalizia nei calendari sportivi è cominciato il montaggio delle nuove tribune telescopiche che completeranno l’ampliamento della capienza del palazzetto dello sport.
“Scontiamo qualche ritardo sulla consegna delle forniture, ma per la prossima partita in casa della Pallavolo Molfetta i tifosi potranno contare sui nuovi posti a sedere”, spiega l’assessore all’impiantistica sportiva Giulio Germinario.
“Completiamo – aggiunge – i lavori di ammodernamento e ampliamento del PalaPoli, cominciati nel 2013 con l’adeguamento delle uscite di sicurezza e la posa del nuovo parquet effettuata tra settembre e ottobre del 2015.
Finalmente Molfetta avrà una struttura sportiva con quasi duemila posti a sedere per accogliere nel migliore dei modi le gare della massima serie della Pallavolo. Potremo, inoltre, candidarci a ospitare manifestazioni sportive di primo piano di livello regionale e pensare di utilizzare l’impianto, in accordo con il gestore per altro genere di eventi, essendo la struttura coperta più grande della città”.
Tre sono le nuove tribune: la A per 195 spettatori e 10 posti per diversamente abili; la capacità della tribuna B sarà pari a 671 spettatori; la capacità della tribuna C di 269 spettatori.
Il montaggio è in corso e non ostacolerà la ripresa degli allenamenti delle società sportive. 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×