MOLFETTA. NEGLI UCI CINEMAS RIPRENDE ESSAI. RASSEGNA DI CINEMA D’AUTORE CON TUTTO PUÒ ACCADERE A BROADWAY

UCIMOLFETTA
Shares

MOLFETTA –  Lunedì 11 gennaio in 45 multisale UCI Cinemas torna ESSAI. Rassegna di cinema d’autore, l’appuntamento settimanale del Circuito UCI pensato per tutti gli amanti dei film di qualità. Questa settimana il protagonista della rassegna è Tutto può accadere a Broadway, il film distribuito da 01 Distribution che vede come protagonisti Owen Wilson e Imogen Poots. Il lungometraggio, diretto da Peter Bogdanovich, ha avuto la sua premier il 29 agosto 2014 al Festival di Venezia.

ESSAI. è l’iniziativa con cui UCI Cinemas amplia e diversifica la programmazione puntando sui film d’autore che, normalmente, non sono proiettati nei grandi Circuiti cinematografici. L’obiettivo di UCI Cinemas è quello di consolidare il rapporto con quella parte della clientela appassionata di cinema d’autore e attrarre nuovi spettatori all’interno delle proprie sale, rivolgendosi a un target ben specifico ESSAI. consentirà inoltre al Circuito UCI di attivare, a livello locale, un dialogo con le realtà interessate a progetti di tipo educational e culturale che si legano ai film inseriti in cartellone.

Il prezzo del biglietto per assistere alle proiezioni dei film in rassegna, che saranno proposti ogni lunedì (mercoledì nel caso di UCI Piacenza e UCI Pioltello) in un doppio spettacolo alle 18 e alle 21,  è di 5 euro. Restano valide tutte le agevolazioni previste per i possessori di SKIN ucicard e i convenzionati.

Le multisale del Circuito in cui ESSAI. è proiettata sono: UCI Alessandria, UCI Ancona, UCI Arezzo, UCI Bicocca (MI), UCI Bolzano, UCI Cagliari, UCI Casoria (NA), UCI Campi Bisenzio (FI), UCI Catania, UCI Curno (BG), UCI Certosa (MI), UCI Cinepolis Marcianise (CE), UCI Ferrara, UCI Firenze, UCI Fiumara (GE), UCI Fiume Veneto (PN), UCI Lissone (MB), UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), UCI Messina, UCI Mestre, UCI MilanoFiori (MI), UCI Molfetta (BA), UCI Moncalieri (TO), UCI Montano Lucino (CO), UCI Parco Leonardo (RM), UCI Perugia, UCI Piacenza, UCI Pioltello (MI), UCI Porta di Roma (RM), UCI Reggio Emilia, UCI Roma Marconi, UCI RomaEst (RM), UCI Romagna Savignano sul Rubicone (FC), UCI Senigallia (AN), UCI Sinalunga, UCI Torino Lingotto, UCI Venezia Marcon, UCI Verona, UCI Villesse (GO), UCI Jesi (AN), UCI Pesaro, UCI Porto Sant’Elpidio (FM), UCI Fano (PU), UCI Palariviera (San Benedetto del Tronto), UCI Gualtieri.

Le prevendite per l’acquisto dei biglietti sono aperte presso le casse delle multisale UCI che proiettano la rassegna, tramite internet sul sito www.ucicinemas.it, call center (892.960), App di UCI Cinemas per iPhone, iPod Touch e per iPad (scaricabile gratuitamente da App Store), Android (scaricabile da Google Play) e Windows Phone.

Di seguito i prossimi appuntamenti con la rassegna ESSAI:

          11 gennaio: Tutto Può Accadere a Broadway

          18 gennaio: The Lobster

          25 gennaio: Dheepan

          1° febbraio: Dio Esiste e Vive a Bruxelles

          8 febbraio: 45 anni

          15 febbraio: Alaska

Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/home.php#!/ucicinemasitalia.

In alternativa contattare il call center al numero 892.960.

TRAMA TUTTO PUÒ ACCADERE A BROADWAY

Izzy Patterson, in arte Glo, è una ragazza di Brooklyn che sogna di diventare attrice, ma è costretta a lavorare come squillo per sbarcare il lunario. Durante un incarico incontra Arnold Albertson, detto Derek, un regista affermato che è disposto a offrirle trentamila euro purchè abbandoni il mestiere e si impegni a realizzare il suo sogno. Poco dopo Izzy si presenta al suo primo vero provino, per ottenere la parte della squillo in una pièce diretta proprio da Albertson e interpretata dalla sua ignara consorte. Riusciranno gli strampalati protagonisti a trovare la loro strada tra detective privati, psicoterapeuti ubriachi e innumerevoli equivoci?

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×