MOLFETTA. NEGLI UCI CINEMAS ARRIVA GARM WARS – L’ULTIMO DRUIDO

UCIMOLFETTA
Shares

MOLFETTA – In 45 multisale del Circuito UCI Cinemas arriva Garm Wars – L’Ultimo Druido, il film presentato in anteprima nazionale al Lucca Comics and Games 2015. Debutto in lingua inglese di Mamoru Oshii, già conosciuto per Ghost in the Shell e Lamu, il progetto rappresenta un vero punta di svolta per il regista, che per la prima volta si allontana dal genere anime. Il lungometraggio, distribuito da Notorious Pictures, parla di ricerca della propria identità in un mondo segnato da una guerra perenne. Gli interpreti sono Summer H. Howell, conosciuta per la sua parte in “La maledizione di Chucky”, Mélanie St-Pierre, apparsa nel lungometraggio “La versione di Barney” e Dawn Ford.

La storia è ambientata in un futuro distopico, nel pianeta Annwn, da sempre segnato da una guerra sanguinosa. I soldati-cloni appartenenti a tre diverse tribù combattono con ogni mezzo possibile, aiutati da una tecnologia molto avanzata. È in questo mondo che Khara, una clone, riesce a fuggire dalla battaglia e si da alla fuga insieme ad un gruppo di improbabili compagni. Tentando di scoprire qualcosa in più sulle proprie esistenze, si troveranno a combattere la battaglia più difficile della loro vita e a scoprire una verità del tutto inaspettata.

Garm Wars – L’ultimo Druido, sarà proiettato dal 18 al 20 gennaio nelle seguenti multisale UCI Cinemas: UCI Alessandria, UCI Ancona, UCI Arezzo, UCI Bicocca (MI), UCI Bolzano, UCI Cagliari, UCI Casoria (NA), UCI Campi Bisenzio (FI), UCI Catania, UCI Curno (BG), UCI Certosa (MI), UCI Cinepolis Marcianise (CE), UCI Ferrara, UCI Firenze, UCI Fiumara (GE), UCI Fiume Veneto (PN), UCI Lissone (MB), UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), UCI Messina, UCI Mestre, UCI MilanoFiori (MI), UCI Molfetta (BA), UCI Moncalieri (TO), UCI Montano Lucino (CO), UCI Palermo, UCI Parco Leonardo (RM), UCI Perugia, UCI Piacenza, UCI Pioltello (MI), UCI Porta di Roma (RM), UCI Reggio Emilia, UCI Roma Marconi, UCI RomaEst (RM), UCI Romagna Savignano sul Rubicone (FC), UCI Senigallia (AN), UCI Sinalunga, UCI Torino Lingotto, UCI Venezia Marcon, UCI Verona, UCI Villesse (GO), UCI Jesi (AN), UCI Pesaro, UCI Porto Sant’Elpidio (FM), UCI Fano (PU), UCI Palariviera (San Benedetto del Tronto).

Per gli orari consultare il sito www.ucicinemas.it.

È  possibile acquistare i biglietti al prezzo di 12 euro per l’intero e  di 10 euro per ridotti e convenzionati  presso le casse delle multisale che proietteranno l’evento, tramite internet sul sito www.ucicinemas.it, call center (892.960), App di UCI Cinemas per iPhone, iPod Touch e per iPad (scaricabile gratuitamente da App Store), Android (scaricabile da Google Play) e Windows Phone.Per maggiori informazioni e per gli orari delle proiezioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/home.php#!/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960. 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×