MOLFETTA. SI TORNA AL PALAPOLI, OGGI ARRIVA MONZA

Attacco Joao Raf
Shares

MOLFETTA – Si torna al PalaPoli con l’ambizione di tornare a vincere. Prossimo avversario, in un match che si preannuncia di fondamentale importanza nella corsa ai playoff, sarà la Gi Group Monza. La compagine brianzola, reduce dalla sconfitta interna contro Milano, avrà grandissima voglia di rifarsi. “È una partita da prendere con le molle – afferma il direttore sportivo dell’Exprivia Ninni De Nicolo – e dobbiamo mettercela tutta per tornare a vincere. Avremo dalla nostra il pubblico, e questo sarà sicuramente un grande vantaggio”.

La partita, che avrà inizio alle 20.30, arriva dopo il weekend di Volleyland, che ha visto lo stand dell’Exprivia Molfetta riscuotere grande successo. “Siamo soddisfatti della curiosità che la nostra squadra – conclude De Nicolo – suscita tra gli appassionati e gli esperti del settore. È una cosa che ci gratifica e infonde fiducia. Dobbiamo continuare così, sul campo e fuori. A partire da domani”.

Paolo Montagnani avrà tutti i giocatori a sua disposizione. Mentalmente pronti a fare “tabula rasa” dopo la sconfitta di Padova. Occorrerà proseguire la corsa per il sesto posto. Una corsa a distanza soprattutto con la Ninfa Latina. Un testa a testa che avrà un momento di snodo nello scontro diretto in programma a breve. Intanto, però, massima concentrazione per domani. Servirà, come sempre, il settimo uomo: un PalaPoli più caldo che mai.

FOTO DI SARA ANGIOLINO

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×