MOLFETTA. “KYRO” SUONERÀ ALLA RAI. ANSIA E TREPIDAZIONE PER ELIANA ALTOMARE CONCORRENTE ALLO ZECCHINO D’ORO

TEATRARTE
Shares

MOLFETTA – Si attende con ansia e trepidazione la presentazione della canzone “Kyro” che sarà interpretata alla 59ᵃ edizione dello “Zecchino d’Oro” da Eliana Altomare. Come per Federica Guarino nell’edizione 2015 dello “Zecchino d’Oro”, adesso tocca ad Eliana Altomare, di soli 10 anni, calcare il palco ed essere in televisione grazie alla Rai, prestigiosa vetrina.

Eliana, nonostante frequenti i corsi di “Teatrarte” da solo un anno, si è mostrata subito pronta agli occhi dei suoi due mentori Anna Maria Muti e Floriana la Forgia che subito hanno colto l’ occasione per farla partecipare alle selezioni e, dopo aver superato tutte le tappe, è stata scelta per la fase finale della manifestazione canora.

“A me piace cantare.”, afferma la bella e brava artista Eliana, timidamente; continua dicendo che la sua canzone, che è intitolata “Kyro”, parla di un bambino vissuto tanto tempo fa. “Un bambino preistorico.”, afferma. La sua esibizione sarà trasmessa dalla Rai in EuroVisione.

Si invita, quindi, tutta la cittadinanza e le città limitrofe a tifare per la piccola cantante per sostenerla. La sua esibizione sarà inoltre visibile sul canale “Rai 1” alle ore 17:00 sabato 19 e sabato 26 Novembre, sabato 3 Dicembre e sabato 10 Dicembre, giorno in cui si terrà la finale. Non si può far altro che augurare il meglio per Eliana, la sua famiglia, le sue insegnanti e l’Associazione Teatrarte, scopritrice di questo talento in erba.

 

Anna Maria Tota

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×