MOLFETTA. IMPEDIMENTI ALL’ACCESSO AL TERZO BINARIO PER I DISABILI. RICHIESTA LA CONVOCAZIONE DI UN TAVOLO PER TROVARE UNA SOLUZIONE

stazionemolfetta
Shares

MOLFETTA – E’ stata protocollata nella giornata di ieri (Prot. n° 0058437) una relazione che mette a conoscenza il Dott. Passerotti, la Dott.ssa Nicassio e l’Ing. Cristofari di RFI della situazione ormai insostenibile che impedisce a persone con disabilità motorie, soprattutto quelle in carrozzina, di accedere al terzo binario della stazione.

La relazione mostra come con il buon senso si possa aprire un varco proprio sul muro perimetrale del terzo binario per un più facile e comodo accesso, nell’attesa che interventi strutturali più adeguati vengano compiuti per rendere transitabile il sottopassaggio stesso.

Le Associazioni firmatarie: Mitocon Onlus, UNITALSI sottosez. di Molfetta, Unione Italiana Ciechi sez. di Molfetta, AIDO sez. di Molfetta, AVIS sez. di Molfetta, Rete A.Ma.Re Puglia e Comitato Consultivo Misto ASL BA auspicano un pronto intervento da parte di tutti gli organi competenti per garantire un diritto che oggi continua ad essere palesemente violato.

Le Associazioni firmatarie invitano tutti gli organi preposti ad un tavola rotonda per raggiungere al più presto una soluzione condivisa.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×