MOLFETTA. LAVORI DI MANUTENZIONE SUGLI IMPIANTI DI CLIMATIZZAZIONE

climatizzatore
Shares

MOLFETTA – Una determinazione dirigenziale del settore lavori pubblici pubblicata online ha come oggetto l’ autorizzazione del subappalto per i  lavori di manutenzione sugli impianti di climatizzazione estiva e sugli impianti di produzione di acqua calda sanitaria ad uso degli immobili comunali diversi dalle scuole.

Con Determinazione Dirigenziale del 30/08/2016, a seguito della verifica dei requisiti rispondenti alla regolarità prevista dal Codice degli Appalti Pubblici, è stato aggiudicato in via definitiva, con contratto di affidamento diretto, l’appalto dei lavori di manutenzione sugli impianti di climatizzazione estiva e sugli impianti di produzione di acqua calda sanitaria ad uso degli immobili comunali diversi dalle scuole, per l’anno 2016, con il criterio del massimo ribasso sull’importo posto a base di gara, a favore della ditta Centro Clima s.r.l. con sede a Molfetta Via Madonna dei Martiri n. 7, la quale ha offerto un ribasso del 46,510% sull’importo a base di gara;

La  ditta Centro Clima s.r.l. di Molfetta, ha chiesto l’autorizzazione al subappalto per l’esecuzione di parte delle opere, consistente nelle prestazioni di manodopera specializzata per l’esecuzione dei lavori d’appalto e nelle prestazioni tecniche necessarie, da affidare alla Società Sitem Group s.r.l. da Molfetta con sede in via Generale dalla Chiesa n. 22/A.

L’importo dei lavori da subappaltare è pari a €. 6.000,00.

La  ditta subappaltatrice è risultata contributivamente regolare a seguito degli accertamenti sul D.U.R.C. in corso di validità e ha dichiarato l’insussistenza di forme di controllo tra l’impresa appaltatrice e l’impresa subappaltatrice.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×