MOLFETTA. BRUTTO INFORTUNIO PER UN GIOCATORE DELLA VIRTUS MOLFETTA. LA SOCIETÀ CHIEDE SOLUZIONI PER EVITARE IL PEGGIO

14702266 1782050695385764 7249736110433306332 n
Shares

MOLFETTA – Brutto infortunio durante l’ultima gara della Virtus Molfetta che si è disputata ieri controlo Sporting Apricena. Di seguito rilanciamo la nota pubblicata sulla pagina dell’ A.S.D.:  “Oggi ci sarebbe piaciuto raccontare di una domenica di calcio ma purtroppo tutto passa in secondo piano perché un nostro ragazzo è in ospedale per un bruttissimo infortunio causato da un muro di cinta a due metri dalla linea del fallo laterale.

La federazione e il Comune ci hanno detto che dobbiamo giocare al Petrone e non più al Paolo Poli e noi ci siamo adeguati ma sapevamo che sarebbe stato rischioso.

Noi facciamo questo sport per amore per il calcio ma non possiamo chiedere ai nostri ragazzi di pagare un prezzo così alto per l’imperizia altrui così non si va avanti così noi non siamo disponibili ad andare avanti.

Chi deve rimediare a tutto questo lo faccia in fretta perché altrimenti ci muoveremo in tutte le sedi opportune non siamo disponibili a rimanere a lungo con le mani in mano sino alla prossima disgrazia.”

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×