MOLFETTA. MILUNAY HULL, LA MODELLA VENEZUELANA CHE AMA LA PUGLIA

MODELLA1
Shares

MOLFETTA – E’ venezuelana, è stata , incoronata Miss World’s Next Top Model 2015 alle finali di Beirut, gira il mondo e parla perfettamente l’ italiano, perché ama l’ Italia, ma in particolare la Puglia per il calore della sua gente.

Stiamo parlando di Milunay Hull, famosissima Top Model, guest star della sfilata, curata dal regista Alessandro Mondelli, di un noto brand italiano svoltasi nella splendida cornice  di una sala ricevimenti immersa nel verde nella zona industriale di Molfetta.

La modella, affiancata da altre professioniste, ha sceso con passo felpato le coreografiche scale della struttura ai cui piedi vi era il pubblico conquistato da tanta bellezza. Splendide creazioni italiane, pizzi, trasparenze , colori sgargianti, ma anche il classico bianco- nero hanno caratterizzato la nuova collezione autunno – inverno.

                                                        GUARDA IL VIDEO

 Il noto brand ha proposto  una donna decisamente femminile che ama giocare con proporzioni, colori e trasparenze, stampe originali hanno arricchito  silhouette assolutamente decorate, mentre tessuti e lavorazioni pregiate si sono sposate  con linee impero.

Alla nota e molto disponibile modella abbiamo chiesto qualche anticipazione sulle nuove tendenze moda, consigli per tutte le donne, su come sentirsi a proprio agio e bene con se stesse.

Durante la chiacchierata ci ha rivelato il suo amore per Molfetta, in cui operano tanti professionisti eccellenti con cui collabora e con cui si è creato un vero e proprio rapporto di amicizia e collaborazione come le sorelle del Gruppo Stile De Virgilio  con cui ha anche realizzato un calendario.

Fa sempre piacere sapere  che nonostante giri il mondo, in un pezzettino del suo cuore, c’è uno spazio speciale riservato a Molfetta e alla sua gente.

 

Paola Copertino

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×