MOLFETTA. COSTITUZIONE FONDO PER IL REFERENDUM COSTITUZIONALE

come diventare presidente di seggio elettorale 2016
Shares

MOLFETTA – Sull’ albo pretorio online è stata pubblicata la determinazione dirigenziale del settore Affari Generali e Innovazione relativa alla costituzione  di un fondo economale per le spese minute ed urgenti dell’ Ufficio elettorale in occasione del referendum costituzionale del 4 dicembre.

Sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana del 28 settembre 2016, è stato pubblicato il decreto del Presidente della Repubblica di indizione del referendum costituzionale concernente “Disposizioni per il superamento del bicameralismo paritario, la riduzione del numero dei parlamentari, il contenimento dei costi di funzionamento delle istituzioni, la soppressione del CNEL e la revisione del titolo V della parte II della Costituzione”, convocando i relativi comizi per il giorno di domenica 4 dicembre 2016.

L’ Ufficio Elettorale per assolvere ai propri compiti istituzionali ha la necessità di procedere ad acquisizione di manifesti, carta, cancelleria, cartucce, stampati tipografici e piccole attrezzature, in misura maggiore rispetto alle ordinarie esigenze di ufficio e che tali acquisti saranno effettuati in economia  per un importo inferiore a euro 40.000,00 adeguatamente motivato.

Si è ritenuto  di dover costituire un fondo di anticipazione di euro 2.500,00 presso l’economato per  “spese referendum 2016. Prestazione di servizi” , da utilizzare per le necessità connesse all’espletamento delle funzioni dell’ufficio durante il periodo elettorale.

Si dispone quindi  dare mandato all’Ufficio Ragioneria Comunale di provvedere alla costituzione di un fondo economale dell’importo di euro 2.500,00 per “Spese referendum 2016. Prestazioni di  servizi ”.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×