MOLFETTA. ALLA PRIMA CALA REGNA L’INCIVILTÀ

AUTO SULLERBA1
Shares

MOLFETTA – Ultimamente i molfettesi non si segnalano per le buone maniere, l’ educazione e la civiltà.  Dopo i rifiuti abbandonati ovunque e comunque, senza tenere conto di regole ed orari,  ammettendo pure che la raccolta differenziata vada rivista, un amico lettore ci ha inviato alcune foto che riguardano una situazione che si è presentata domenica 30 ottobre.

In tanti hanno optato, viste le condizioni meteo favorevoli e BAGNANTI1una temperatura mite, per una pausa al mare. Ecco come si presentava la prima cala nella mattinata . I più temerari si sono spogliati e hanno preso il sole in costume.

Altri invece ne hanno approfittato per scattare foto o portare a spasso il cane. Lo spettacolo però che si è presentato  ha fatto indignare alcuni. Infatti, nonostante non stessimo ad agosto e ci fosse spazio in abbondanza per parcheggiare, molti hanno optato per lasciare auto entrando direttamente sul prato e posizionando le autovetture direttamente sotto gli alberi.

Non è che poi dovevano essere riparate dal sole…

Non ci lamentiamo dell’ incuria in cui versa Molfetta, se non siamo  noi, i cittadini a tenerci, a rispettare le  regole del vivere civile.  La natura è un bene pubblico e va’ tutelato e  protetto.

                                                          

Paola Copertino

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×