MOLFETTA. MASTERFOOD MACULA NOX, VITTORIA E PRIMATO, 5-3 CASALINGO AL BARLETTA

calcio dinizio
Shares

MOLFETTA – Con la vittoria per 5-3 contro la Sicom Barletta, la MasterFood Macula Nox Molfetta si conferma in vetta alla classifica del campionato di C2 di calcio a 5 maschile a punteggio pieno. Due vittorie in altrettante giornate grazie a due prestazioni convincenti.

Davanti a un PalaPanunzio gremito, i molfettesi mettono in campo cuore, voglia, carattere e sembrano sempre più a immagine e somiglianza del loro coriaceo tecnico Corrado Minervini.

Il primo tempo è un assedio dei padroni di casa che, tuttavia, vanno in svantaggio. E’ la Rocca a portare in parità il match prima del 2-1 di Logoluso . Tuttavia, allo scadere il Barletta marca il 2-2 parziale.

Nella seconda frazione di gioco gli ospiti tentano di vincere la partita pressando alto e trovando il 2-3 ma ci pensa ancora la Rocca a portare in parità l’incontro. Poi, negli ultimi minuti, è un vero e proprio spettacolo del futsal: la MasterFood Macula Nox gioca, e bene, e arriva il quarto e quinto gol,entrambi di Minervini, su azioni da manuale del calcio a 5.

È stata una partita al cardiopalma. Abbiamo dominato quasi tutto il primo tempo segnando due reti ma subendo altrettanto in contropiede! Nel secondo tempo siamo rimasto nello spogliatoio fino a 6 minuti dalla fine dove abbiamo segnato altri due goal grazie a due azioni bellissime. Concludo dicendo che è stata una bellissima vittoria sotto gli occhi del nostro folto pubblico!”, afferma Peter Logoruso, numero nove della formazione molfettese.

È stata davvero una partita tosta! Meglio nella prima frazione dove abbiamo costruito molte palle goal malamente sprecate per mancanza di precisione o per gli ottimi interventi del portiere avversario. Peccato per quei due svarioni difensivi che hanno permesso di chiudere la prima frazione in parità. Secondo tempo tutto di cuore! Volevamo vincere e ci siamo riusciti. Una grande reazione di gruppo! Anche nel secondo tempo qualche errore difensivo di troppo. E lì che dobbiamo lavorare!”, è il commento del tecnico.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×