MOLFETTA. LAVORI DI MANUTENZIONE BOE SEGNALAMENTO PRVVISORIE

porto com
Shares

MOLFETTA – In seguito alla richiesta pervenuta in data 11.10.2016 con la quale la Soc. “STES S.RL.’di Mola di Bari, a seguito di incarico ricevuto dal Comune di Molfetta, ha richiesto I’autorizzazione e la relativa Ordinanza per I’esecuzione dei lavori di manutenzione delle boe di segnalazione posti in testata al molo di prolungamento delle diga antemurale “Achille Salvucci e del molo sperone”, all’esterno del bacino portuale di Molfetta, si è deciso che a partire dal giorno 03.11.2016, a cura della stessa ditta STES S.R.L., inizieranno i lavori di manutenzione e di messa in sicurezza delle suddette boe.

Durante l’esecuzione dei lavori in questione con l’ausilio di operatori subacquei è fatto obbligo alla Società “STES S.RL.” di fornire idonea assistenza agli stessi con mezzi nautici e posizionamento dei prescritti segnalamenti a bordo delle unità a mare. I lavori dovranno essere effettuati in ore diurne e comunque in condizioni meteomarine favorevoli. Durante i lavori, è vietato ad altre Società di intraprendere qualsivoglia tipo di attività all’interno ed in prossimità dello specchio acqueo.

I contravventori alla presente Ordinanza incorreranno, salvo che il fatto non configuri diversa fattispecie illecita, del Codice della navigazione, ed inoltre saranno ritenuti responsabili dei danni eventualmente arrecati a terzi. 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×