MOLFETTA. A SPAZIOLEARTI SABATO 17 DICEMBRE CONCERTO JAZZ DI ALBERTO PARMEGIANI, CON IL SUO NUOVO TRIO.

alberto parmegiani trio
Shares

Molfetta. A SPAZIOleARTI a Molfetta il nuovo appuntamento della rassegna  IN VIAGGIO CON LE NOTE“ curata da Francesco Grillo, è per domani 17 dicembre alle ore 21,00 con il concerto del trio di ALBERTO PARMEGIANI, musicista raffinato, uno dei chitarristi più ispirati dell’attuale panorama jazzistico peninsulare, attivo sulla scena jazz nazionale ed internazionale.

Alberto Parmegiani, con 25 anni di carriera, di cui 7 vissuti a New York,  presenterà il suo nuovo progetto musicale in trio,  accompagnato da due giovani e talentuosi musicisti: Carlo Ferro al piano elettrico e tastiere e Riccardo Gambatesa alla batteria.

Questa nuova formazione, che incontra due generazioni, realizza un suono profondamente radicato nel groove, arricchito dai colori e dalle dinamiche del jazz afroamericano contemporaneo.

Il Trio sta per registrare il nuovo disco nel mese di Dicembre, „White Waves“,  per l’etichetta barese A.MA Records, che uscirà nei primi mesi del 2017.

Domani,17 Dicembre offrirà in assoluta anteprima a SPAZIOleARTI un concerto di grande intensità emotiva, durante il quale saranno suonati tutti i brani  oggetto della prossima registrazione.

Un’occasione da non perdere per ascoltare il talento di questi musicisti in un lavoro all made in Italy.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×