MOLFETTA. NATALE IN CENTRO… I PROSSIMI APPUNTAMENTI: “TUTTO IL RESTO E’ OUT”

natalecentro191216 2
Shares

Molfetta. Continuano le iniziative  di “NATALE IN CENTRO, TUTTO IL RESTO E’ OUT”,  programma promosso per il quadrilatero del commercio urbano di Molfetta dalle  Associazioni di categoria MOLFETTA SHOPPING  e CONFESERCENTI.

Le iniziative sono state e saranno il 18 dicembre all’insegna della solidarietà. Con la collaborazione del Moto Club di Molfetta ASD è stata organizzata in mattinata la sfilata di motobuykers che hanno effettuato un piccolo tour della città per poi sostare in via Felice Cavallotti dove i motociclisti hanno regalato giochi ai bimbi e foto ricordo a cavallo di meravigliose moto con un piccolo contributo benefico.

Alle 17,30 ha avuto luogo il flash-mob di tango argentino. Flash mob (dall’inglese flash, lampo, inteso come evento rapido, improvviso, e mob, folla) indica un assembramento improvviso di un gruppo di persone in uno spazio pubblico, che si dissolve nel giro di poco tempo, con la finalità comune di mettere in pratica un’azione insolita. Tema dominante sarà il linguaggio del corpo che si esprime attraverso l’arte dell’abbraccio e del camminare insieme. A seguire, alle ore 18,30 la milonga nell’atrio del Liceo Classico – Corso Umberto. Il tutto con la collaborazione dell’Associazione Passione Danza di Molfetta e artisti tangheri di fama internazionali. Musicalizza: dj nazionale Savino El Gaucho.

Oggi, 19 dicembre  secondo flash-mob in programma: performance di canti natalizi a cura dell’Istituto Comprensivo “Scardigno-Savio” diretto dalla Prof.ssa Anna Maria Muti.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×