MOLFETTA. SCAMBIO DI AUGURI CON IL CSAIN ALLA PRESENZA DEL VESCOVO

csain201216
Shares

Molfetta. Le festività ormai sono imminenti e cosa c’è di più bello che trasformare queste occasioni in momenti di svago, divertimento e condivisione?

Proprio così l’ ha pensata il CSAIN, insieme al suo presidente provinciale e ora facente parte del direttivo nazionale Domenico de Candia che ha promosso una festa per i ragazzi e ragazze che hanno frequentato i corsi sportivi CSAIN presso la palestra Giaquinto.

A partire dalle 16.00, fino alle ore 19.30 di martedì 20 dicembre, presso la palestra dell’ istituto i ragazzi daranno prova di quanto appreso. Sarà inoltre possibile assistere all’ esibizione del gruppo dell’ASD LEMBRAÇA Negra Onlus di Bari, che coinvolgeranno il pubblico presente e gli studenti con le loro danze acrobatiche.

Non mancheranno momenti musicali con l’ esibizione canora di alcune giovani promesse nel campo della musica. Il pomeriggio sarà condotto da Lucia Catacchio che presenterà i vari momenti ed esibizioni.

Graditissima presenza sarà quella del vescovo Mons. Domenico Cornacchia che porterà il suo saluto e brinderà con alunni, genitori e ospiti.

Ancora una volta sarà ribadito il valore dello sport che è amicizia, condivisione, divertimento e rispetto delle regole.

Paola Copertino

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×