MOLFETTA. VIGILANZA ARMATA ALLA CITTADELLA DEGLI ARTISTI

municipio191216
Shares

Molfetta. Una determinazione dirigenziale  del Settore Lavori Pubblici pubblicata all’ albo on line rende noto  l’ affidamento in via  temporanea del servizio di vigilanza armata alla società Sicuritalia spa del centro polivalente denominato “  Cittadella degli Artisti”. Con determinazione Settore LL.PP. si attivava la procedura di risoluzione, per grave inadempienza del contratto di appalto nei confronti della Coop.Sociale Fantarca a r.l. affidataria della gestione dell’immobile denominato “Cittadella degli Artisti” di proprietà comunale.

L’immobile in questione  è stato riconsegnato a questo Ente nello stato di fatto e con le dotazioni in esso contenute.

 L’immediata ed imprevista chiusura e presa in carico da parte dell’Amministrazione comunale, sottoponeva la struttura a rischi di furti ed atti vandalici per la presenza, all’interno del complesso “Cittadella degli Artisti”, di impianti, attrezzature, arredi ecc. di considerevole valore di proprietà del Comune di Molfetta;

Nell’ attesa dell’affidamento a terzi della gestione della predetta struttura, per evitare possibili deprecabili evenienze, occorreva assicurare l’integrità della stessa e di tutto quanto in essa contenuto mediante proseguo della videosorveglianza diurna e il presidio durante le ore notturne, ovvero dalle ore 18.00 alle ore 06.00, da parte di guardie particolari giurate.

Essendoci il  carattere di urgenza, il Comune  provvedeva ad affidare,il servizio di vigilanza armata  per il periodo dal 14.09.2016 al 13.11.2016 per complessivi giorni 62 (sessantadue), alla  Società SICURITALIA S.p.A. alla tariffa oraria di €.18,50 oltre IVA come per legge.

Si approvava la spesa complessiva di € 16.521,24 da destinare all’ Istituto di vigilanza.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×