MOLFETTA. AL MOLFETTA CHRISTMAS VILLAGE SI ENTRA NEL VIVO DELLA SETTIMANA DEL NATALE

Casettalegno221216
Shares

Molfetta. Entra nel vivo la settimana del Natale al Molfetta Christmas Village, il villaggio delle feste che animerà la cittadina del nord barese sino a gennaio con un tripudio di appuntamenti ma anche un’attenzione particolare allo spirito.

Si entra appieno nell’atmosfera natalizia al Molfetta Christmas Village già da domani sera dalle ore 20,00 con i Gospel dei Black & Blues di Amelia Milella. La sua voce “nera” avrà al seguito un basso, due tenori, due contralti e un soprano e quattro strumentisti professionisti (batteria, tastiera, basso e chitarra elettrica), un ensemble d’eccezionale bravura tanto da aver condiviso il palco con numerosi artisti di fama nazionale ed internazionale. Il loro vasto repertorio si ispira alla tradizione afroamericana, spiritual, gospel, soul, blues e rhythm & blues che, a pochi giorni dal Natale, si esprimerà in uno spettacolo esaltante e colmo di emozioni. Su tutti s’impone la voce potente della loro leader Milella. Il coro dei Black & Blues fa vibrare chi lo ascolta. Canti Gospel e Spirituals domani sera creeranno un momento di sicura atmosfera perchè la musica gospel è una preghiera a Dio.

Venerdì 23 dicembre a partire dalle ore 20,00 al Molfetta Christmas Village i classici canti natalizi molfettesi dell’Associazione culturale “Passione e Tradizione”. La serata, a cura della Confartigianato, vedrà la presenza del Vescovo della diocesi Molfetta-Ruvo-Giovinazzo-Terlizzi, Sua Eccellenza Mons. Domenico Cornacchia.

Con la vigilia del Natale ormai alle porte, sabato 24 dicembre alle ore 13,00 l’appuntamento è con l’aperitivo musicale “RiFiFì Christmas” con il music designer Enzo D’Argento,l’ideale per incontrarsi e scambiarsi gli auguri di Natale con parenti e amici in compagnia di un’ottima selezione musicale.

E ancora tanto calore, tanto artigianato, tanta creatività e bontà enogastronomiche. Ci sono tutti gli ingredienti per curiosi, appassionati dei tipici mercatini con le casette in legno e golosi. E poi lui, il grande protagonista: Babbo Natale, nella sua accogliente casetta, colma di regali, pronto ad accogliere nelle sue braccia i bambini e scattare una foto con loro.

Patrocinato dal Comune di Molfetta e inserito nel programma “Natale in centro”, il Molfetta Christmas Village è organizzato da Confcommercio, Confartigianato, La voce di Sant’Andrea, in collaborazione con Ser Molfetta. Il Villaggio è una iniziativa a sfondo benefico per le popolazioni duramente colpite dal terremoto nel centro Italia.  L’accesso in Piazza Garibaldi (villa comunale) è gratuito così come la fruizione degli spettacoli. Vi aspettiamo tutti i giorni dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 23.00.

Info: 3406666363 || [email protected]

Fb: molfettachristmasvillage||goo.gl/EywcP6

#MolfettaXmasVillage2016#MCV2016

 

 

Programma MCV, settimana di Natale:

giovedì 22 dicembre      ore 20,00  Gospel con i Black & Blues di Amelia Milella

venerdì 23 dicembre      ore 20,00  Canti natalizi a cura dell’associazione culturale“Passione e Tradizione”

sabato 24 dicembre        ore 13,00  Aperitivo musicale “RiFiFì Christmas” con il music designer Enzo D’Argentobabbonatale221216

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×