MOLFETTA. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER MOLFETTA CITTÀ DELLO SPORT 2016

sport211216
Shares

Molfetta. Con determinazione dirigenziale del settore welfare cittadino  è stato assunto l’ impegno di spesa  per Molfetta Città dello Sport.

Sono state approvate le linee di indirizzo finalizzate all’organizzazione dell’evento Molfetta Città Europea dello Sport 2016. E’  stata  inoltre approvata la costituzione degli Organismi di indirizzo ed operativi ai fini della pianificazione alle manifestazioni da inserire nel programma dell’evento.

A  seguito di pubblicazione di avviso pubblico per manifestazione di interesse sono pervenute al Comune numerose proposte e progetti da parte di Associazioni interessate. E’ stato convocato, per la valutazione delle proposte, il Comitato esecutivo, nominato con la succitata deliberazione che ha stabilito di inserire in calendario le manifestazioni proposte in linea con gli obiettivi dell’evento.

E’  stato approvato il crono-programma di massima delle iniziative sportive collegate all’evento.  Con Determinazione Dirigenziale n.219/2016 è prenotata la spesa di €30.000,00 sul Capitolo n.24035 del Bilancio 2016/2018.

Nel rispetto del crono-programma, si sono svolte nella Città di Molfetta, diverse iniziative sportive collegate all’evento andate a buon fine grazie all’impegno profuso dalle Associazioni.

Fino alla fine dell’anno risultano in programmazione diverse altre manifestazioni. Nel Bilancio di Previsione 2016/2018 annualità 2016 è prevista per l’evento al Capitolo 24053 “Molfetta Città Europea dello Sport 2016”, la somma di € 30.000,00.

Ai fini della concessione del sostegno economico, per la valutazione delle proposte e delle iniziative presentate, inserite nel  crono-programma in questione, si procederà tenendo conto delle linee di indirizzo fornite dalla Giunta Comunale nonché delle spese sostenute, regolarmente documentate e rendicontate previa esibizione di documenti, fatture e ricevute fiscalmente validi.

L’ammontare del singolo contributo economico in favore delle associazioni sarà quantificato ad opera di apposita commissione  nominata in questa occasione.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×