MOLFETTA. IL MOLFETTESE RODOLFO CALÒ SU ATTENTATO BERLINO

unnamed 1
Shares

Molfetta. Anche questa volta in prima linea il giornalista molfettese  Rodolfo Calo’ corrispondente da Berlino  per l’ ANSA, una delle più grandi agenzie giornalistiche.
E’ stato proprio lui  a collegarsi  dopo l’ attentato in un  affollato mercato di Natale, costato la vita a 12 persone e che ha provocato 48 feriti, fra cui alcuni italiani.
In diretta da ” Porta a Porta” il noto giornalista, vincitore per le sue indiscusse qualità professionali del Premio Azzarita, si è collegato con Bruno Vespa, fornendo a caldo i primi dettagli della strage.
 Nella mattinata di mercoledì 21 il corrispondente ha fornito ulteriori informazioni e dettagli    su Rai 3 riportando anche le testimonianze della gente, vista l’ imminenza delle festività natalizie.
La Germania è ancora sotto choc per la strage quando il camion si è schiantato contro un affollato mercato di Natale nella capitale tedesca. Dopo l’ attentato innalzato naturalmente il livello di guardia e potenziati tutti i controlli nei punti sensibili.
 
 
Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×