MOLFETTA. ISTITUTO ALBERGHIERO MOLFETTA – PRANZO DI BENEFICENZA CON IL VESCOVO

vescovoalberghiero211216
Shares

Molfetta. Ha un sorriso contagioso, ama stare in mezzo alla gente, non si tira indietro in nessuna situazione cimentando spesso in simpatiche imprese che poco hanno a che fare con il suo ruolo di vescovo. 

Ormai però ci siamo abituati, stravolge il protocollo, si avvicina  a bimbi e anziani e li accarezza. Ha  una parola per ciascuno tanto che è entrato nel cuore  delle persone.

L’ ultima sua “impresa ” in ordine di tempo è quella di aver posato in foto simpaticamente con il cappello da chef durante la sua visita all’Istituto Alberghiero di Molfetta in occasione  del pranzo di beneficenza organizzato 

dall’Ordine Secolare della Basilica Madonna dei Martiri  presso la Sala Venezia della sede di Via Giovinazzo.

Mons.  Domenico Cornacchia, vescovo di Molfetta, è social, comunicativo e al passo con i tempi. Lo ha dimostrato al PalaPoli seguendo una partita dell’ Exprivia e tifando con calore, ma ogni volta che si presenta l’occasione si cala perfettamente nel nuovo ruolo.
Prima del pranzo il Vescovo si è intrattenuto in palestra con gli alunni dell’ Istituto molfettese che accoglie allievi provenienti anche dalle altre città della diocesi.  Ha poi visitato le cucine del plesso scolastico dove ha accettato simpaticamente di indossare il cappello da chef per alcune foto.
Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×