MOLFETTA. SOSTITUZIONE PALMARE TELELASER AL COMANDO DI POLIZIA MUNICIPALE

palazzogiovene211216
Shares

Molfetta. E’ stata pubblicata all’ albo on line  per il settore territorio la determinazione dirigenziale relativa all’ impegno di spesa per la sostituzione  del palmare  del misuratore di velocità telelaser ul completo di micro digi – cam  in dotazione al Comando di Polizia Municipale. Affidamento diretto alla ditta Eltraff SRl Concorezzo (Mb).

Il provvedimento in questione  scaturisce dalla necessità di assicurare la funzionalità delle attività al Comando di Polizia Locale. Si riferisce infatti al documento avente come  oggetto la prevenzione dell’infortunistica e la sicurezza stradale, ltutela della salute e dell’incolumità delle persone, il corretto uso di apparecchi elettronici in dotazione al Comando di Polizia Locale e le forme di contrasto ai comportamenti anti-decorosi ed in aperta violazione delle norme del Codice della Strada”.

Il  Comando ha in dotazione un’apparecchiatura elettronica per la misurazione della velocità tipo TELELASER ULTRALITE COMPLETO DI MICRO DIGI-CAM, omologato dal Ministero dei Lavori Pubblici ovvero un misuratore di velocità a puntamento laser per la contestazione immediata delle violazioni al CdS, che consente di conoscere la velocità del veicolo già da 600 mt. di distanza dall’operatore, anche nelle ore serali.

La  stessa apparecchiatura, necessitando di un intervento di revisione annuale, al fine di ottenere valida “certificazione di verifica di funzionalità”, prevista per legge, è stata affidata per tale intervento, alla ditta ELTRAFF di Concorezzo MB.

La ditta in questione ha comunicato all’ufficio di Polizia Locale che, in occasione della revisione dell’apparecchio, si è reso necessario sostituire il palmare in dotazione al Telelaser, non più funzionante, con uno di modello identico (usato/revisionato garanzia 6 mesi).

Si è quindi ravvisata la necessità di procedere alla sostituzione del palmare in questione, al fine di poter disporre in tempi brevi dell’apparecchiatura in perfetta efficienza.

Il prodotto proposto è presente tra le offerte del MEPA nel Lotto Mobilità e Monitoraggio / Beni e Servizi per la Mobilità e il Monitoraggio, offerti dalla Ditta ELTRAFF S.R.L. con sede a Concorezzo.

Il Comando di Polizia Locale ha affidato  la fornitura alla Ditta Ditta ELTRAFF S.R.L per un importo di € 550,00.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×