MOLFETTA. A SPAZIOLEARTI LUNEDÌ 26 DICEMBRE LO SPETTACOLO: IL COMMISSARIO CALAMARO DI CHARLIE CALAMARO AVAN PROJECT

spaziolearti221216-2
Shares

Molfetta. A SPAZIOleARTI a Molfetta, lunedì 26 dicembre alle ore 21,00 speciale appuntamento della rassegna di prosa “Per i sentieri della nuova scena”, per un Natale di sorrisi con lo spettacolo “IL COMMISSARIO CALAMARO-un noir a tinte rosa” della compagnia Charlie Calamaro Avan Project con il sostegno de La Luna nel Letto. In scena Paolo Gubello, che ne cura anche la drammaturgia e la regia, Luigi Tagliente e Annarita De Michele.

Lo spettacolo, selezionato al Festival Internazionale Castel dei Mondi 2016, è un intreccio di poliziesco, noir e commedia sexy che diverte, appassiona ed intriga gli spettatori-detective.

Il Commissario Calamaro con l’aiuto di Milly, seducente assistente dai toni molli, ricorda e rivive i casi più complicati giunti sulla sua scrivania.  Le notti portano consiglio e quelle che trascorre il commissario, sveglio e in cerca di risposte, sono notti buie e tempestose, sanguinose, scabrose.

Se il delitto è noir, Calamaro ne ricerca le tinte rosa, le passioni che armano le mani e che divengono movente, in un’atmosfera di surreale comicità.

Uno spettacolo teatrale ad episodi, apparentemente indipendenti, ma legati da un filo rosa e comico. Cinque intricati casi che rendono omaggio al cinema italiano di genere, ai fumetti e alla letteratura noir di Izzo, Simenon e Scerbanenco per uno spettacolo avvincente e divertente.

Informazioni e prenotazioni : SpazioLeArti/Teatrermitage – Molfetta – Via Pia 57/59   tel. 340.8643487 – 080.3355003   www.spaziolearti.it- , fb/spaziolearti.it

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×