MOLFETTA. ALIENAZIONE DI QUATTRO AREE COMUNALI

municipio191216
Shares

Molfetta. E’ stata pubblicata  all’ albo per il settore territorio la determinazione dirigenziale relativa al settore territorio in merito all’ asta pubblica per l’ alienazione di quattro aree di proprietà comunale. Sarà alienata anche l’ area nel comparto N. 7-8 del Piano Regolatore Generale della signora Isabella Minervini e del signor Nicola De Ceglia. Approvato di seguito lo schema di contratto.

Con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 67 del 30/10/2009 fu definitivamente approvato “il Regolamento comunale per l’alienazione dei beni immobili di proprietà dell’Amministrazione comunale”.

Furono costituiti due elenchi

a) Elenco Immobili di Proprietà Comunale del Patrimonio Disponibile da Alienare;

b) Elenco Immobili di Proprietà Comunale del Patrimonio Disponibile da Valorizzare;

 Veniva indetta asta pubblica per alienazione di n. 4 aree di proprietà comunale da destinare a verde nei comparti edilizi n. 4 e 7-8 del P.R.G.C. ed approvato il relativo bando di asta pubblica.

Di seguito si teneva la seduta di gara. Il Presidente dichiarava che non erano pervenuti plichi nei termini previsti dal Bando e prendeva atto, quindi, che la seduta di gara risultava deserta.

Le aree  in questione sarebbero state offerte in vendita ai titolari del diritto di prelazione al prezzo posto a base di gara.

Il  Settore Territorio comunicava  ai due interessati  titolari del diritto di prelazione  la possibilità di esercitare tale diritto entro il termine di 30 giorni dalla data di notifica della comunicazione, al prezzo posto a base di gara che risulta pari ad euro 3.630,00

La sig.ra Isabella Minervini e il sig. Nicola De Ceglia, in qualità di aventi titolo, dichiaravano di voler esercitare il diritto di prelazione relativamente all’area in questione.

E’ stata pronunciata l’aggiudicazione definitiva dell’area di proprietà comunale n. 3

area relitta nel Comparto 7-8 di P.R.G.C. mq. 96,00 in favore della sig.ra Isabella Minervini e del sig. Nicola De Ceglia, titolari del diritto di prelazione, al prezzo posto a base d’asta per la somma di euro 3.630,00.

Le aree   saranno destinate a verde.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×