MOLFETTA. AUMENTO FONDI PER LA POLIZIA LOCALE

ufficiopolizia221216
Shares

Molfetta. Con determinazione dirigenziale del Settore Affari generali  si è provveduto all’ impinguamento dei  fondi  impegnati  per il Comando di Polizia Locale- Municipale.

Per assicurare il buon andamento dei servizi di competenza del Corpo di Polizia Locale – Municipale è indispensabile impinguare gli impegni già assunti con determina del Settore Economico Finanziario  per fronteggiare le spese d’ufficio di modesta entità e nei limiti delle proprie competenze, così come previsto dal Regolamento di Contabilità, per gli importi sui Capitoli di riferimento del Settore sicurezza.

Risulta  così aumentato  il fondi  per la Manutenzione del Parco mezzi della Polizia Municipale per Euro 2.000,00 e quello per Giornali e Pubblicazioni  per Euro 700,00.

Si è ritenuto  dover provvedere in merito dato che l’Ufficio Economato ha segnalato di aver esaurito i fondi economali a disposizione per gli impegni in questione.

E’ stato dato mandato all’Ufficio Ragioneria Comunale di provvedere all’integrazione dei seguenti impegni per gli importi sui Capitoli di riferimento del Settore Sicurezza,

relativi al Bilancio Armonizzato 2016/2018.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×