MOLFETTA. NUOVI SPOGLIATOI AL CAMPO PETRONE

petrone241216
Shares

Molfetta. E’ stata pubblicata all’ albo on line la determinazione dirigenziale del settore lavori pubblici relativa alla  determina a contrattare per l’affidamento dei lavori di  messa a norma con la realizzazione di nuovi spogliatoi dell’impianto sportivo comunale denominato campo comunale per squadre minori Petrone – Comune di Molfetta.

Il Comune di Molfetta ha in proprietà l’impianto sportivo comunale denominato Campo Sportivo per società minori “Petrone” per il quale era necessario prevedere la messa a norma con la realizzazione di nuovi spogliatoi.

Con deliberazione della G.C. è stato approvato il progetto esecutivo dei “lavori di messa a norma con la realizzazione di nuovi spogliatoi. Campo Comunale Petrone”, ivi incluso il capitolato speciale d’appalto, per l’importo complessivo di euro 710.000,00 di cui euro 579.039,99 per lavori a base di gara ed euro 3.362,79 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso.

Il  Settore LL.PP ha predisposto gli atti di gara per l’espletamento delle procedure di affidamento dei lavori in questione  consistenti nel bando di gara, capitolato e modulistica.

Si è ritenuto  opportuno procedere all’affidamento di “lavori di messa a norma con la realizzazione di nuovi spogliatoi Campo Comunale Petrone” mediante procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del nuovo codice degli appalti, con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa secondo i criteri di valutazione fissati nel bando di gara.

E’ stato quindi determinato di  approvare il capitolato speciale di appalto per l’affidamento dei “lavori di messa a norma con la realizzazione di nuovi spogliatoi. Campo Comunale Petrone”.

La tempistica dei lavori è stata quantificata in 120 giorni.

Si  procederà  di seguito alla nomina della commissione giudicatrice dopo il termine previsto per la presentazione delle offerte.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×