MOLFETTA. NON SOLO STUDIO AL LICEO CLASSICO

cerchionatale261216
Shares

Molfetta. L’ultimo giorno di lezione del 2016, l’ultimo prima della pausa invernale, dedicato alla solidarietà e all’allegria, alla condivisione, alla musica, ai trenini, allo stare assieme, mischiati gli alunni di tutte le classi in unione ai loro docenti, a cantare e celebrare una comunità, quella del Liceo Classico “Leonardo da Vinci” di Molfetta, e la vita. 

Al Liceo Classico Natale di solidarietà.
Durante l’assemblea di Istituto di ieri, il rappresentante degli studenti, Ilario Guadagno, ha consegnato a nome di tutti, al SerMolfetta il ricavato della tombola di solidarietà, affinché sia devoluto ai terremotati del centro Italia.
“Babbo Natale segreto”, ha deciso di organizzarlo la classe I A in vista di questo ultimo giorno di scuola prima delle vacanze invernali. Hanno realizzato un pacco e riempito di regali portati mano a mano da tutti gli alunni, senza rivelarne il contenuto; ognuno ha pescato alla cieca ed è venuto fuori di tutto: panettoni, cioccolate, smalti, occhiali da sole, anelli e libri. Si sono divertiti i ragazzi a vedere le reciproche espressioni, soprattutto ad abbinamenti improbabili, come un ragazzo e uno smalto per unghie rosso fuoco.nonsoloregale261216

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×