MOLFETTA. IL COMITATO DI QUARTIERE PIAZZA PARADISO RINGRAZIA

piazzaparadiso3112
Shares

Molfetta. “Ringraziamo le Forze dell’Ordine, che già sono presenti nelle piazze del quartiere, e che in questi giorni vediamo, per il lavoro che hanno svolto, per quello che stanno svolgendo e per quello che svolgeranno nei prossimi giorni. 
Grazie anche a tutta la stampa locale ed alle testate giornalistiche on line che stanno diffondendo i nostri comunicati e che si stanno occupando di queste piazze troppo spesso dimenticate. 
Questa campagna di sensibilizzazione, insieme all’impegno profuso dall’amministrazione straordinaria, stanno avendo piccoli risultati che appaiono comunque enormi agli occhi degli abitanti del quartiere, specialmente agli occhi di chi non può o non vuole allontanarsi dalle proprie case nelle notti a rischio.
Grazie alla Parrocchia Immacolata e a don Nicolò, grazie all’Auser onlus Molfetta, grazie a tutte le realtà commerciali presenti nel quartiere, grazie al Partito di rifondazione comunista.
Noi raccomandiamo a tutti senso civico e responsabilità, affinché sia un Capodanno di gioia per tutti, specialmente per i bambini, i disabili e gli anziani che abitano nel quartiere, che sono i soggetti deboli che tutti abbiamo l’obbligo giuridico e morale di tutelare” 

Nei giorni scorsi si è tenuta una riunione presso la sede del Partito di Rifondazione Comunista in cui è stata posta l’ attenzione sulla notte di Capodanno e sugli atti vandalici che ne conseguono.

Inoltre il Comitato di quartiere di Piazza Paradiso e Piazza Immacolata smentisce categoricamente qualunque tipo di coinvolgimento e collaborazione nella organizzazione della serata karaoke e divertentismo che si terrà in Piazza Paradiso il oggi 31 dicembredalle ore 21,00. Qualsiasi altro tipo di notizia è destituita di qualunque fondamento.
Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×