MOLFETTA. LE DESIGNAZIONI PER I FISCHIETTI MOLFETTESI

fischietti190317
Shares

Molfetta. Week-end ricco di soddisfazione per la sezione AIA’ Paolo Poli di Molfetta.

In serie A, Eugenio Abbattista, sarà impegnato come addizionale nella gara Udinese – Palermo, valida per la decima giornata di ritorno del campionato prima citato.

In serie B, presso lo stadio Partenio di Avellino sarà doppietta per la sezione molfettese. Emanuele Prenna, agirà, infatti in qualità di assistente. Sarà esordio, invece, nel ruolo di quarto uomo per Giovanni Ayroldi che per la prima volta respirerà l’aria della Serie B ConTe.it.

In lega Pro, Vito Mastrodonato, nell’impianto Ennio Tardini, dirigerà la gara tra Parma e Juventus Fano, valida per l’undicesima giornata del campionato di Lega Pro.

In serie D, Ciro Di Maio sarà impegnato nella gara Vastese – Romagna Centro, valida per la decima giornata di ritorno del campionato di Serie D.

Nel mondo del futsal nazionale, Donato Lamanuzzi e Luigi Fiorentino, come i colleghi della serie B, scenderanno in campo bissando la sezione molfettese. Nell’occasione dirigeranno la gara tra Pescara e Imola valida per l’ottava giornata del campionato di Serie A di calcio a 5.

Nicola Acquafredda in Serie A2, arbitrerà la gara tra Real Dem Calcio a 5 – Polisportiva Feldi Eboli, valida per l’undicesima giornata del suddetto campionato.

In puglia, Gianluca Natilla, in collaborazione con due assistenti baresi, dirigerà la gara tra Novoli e Bisceglie, valida per la dodicesima giornata di ritorno del campionato di Eccellenza Pugliese.

Claudio Allegretta e Francesco Acquafredda, sempre in Eccellenza, agiranno nella gara tra Galatina e Otranto.

In Promozione, Dario Acquafredda e Gianluca Maffione saranno impegnati in San Marco – Canosa, gara valida per la dodicesima giornata di ritorno del campionato di Promozione Pugliese.

Davide Scaraggi e Damiano De Gennaro saranno impegnati, invece, nella gara, sempre di Promozione, tra Fortis Altamura e Monte Sant’angelo.

Pasquale Rutigliani agirà, in qualità di assistente, nella gara di Promozione tra Trulli e Grotte – Sporting Ordona valida per la dodicesima giornata di ritorno del campionato di Promozione Pugliese.

In prima categoria, Paolo Cipriani sarà di scena in Herdonia Calcio – Victrix Trinitapoli valida per la decima giornata di ritorno del suddetto campionato.

Nel mondo del futsal regionale, Domenico De Candia sarò di scena in Trulli e Grotte – Diaz, valida per la tredicesima giornata del campionato massimo regionale di calcio a 5.

Luigi Pastoressa, in collaborazione con un collega della sezione di Taranto, sempre in serie C/1, sarà di scena in Real Five Carovigno – Nettuno.

Gianpietro Cives dirigerà, invece, la gara tra Futsal Donia e Neapoli Calcio valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie C/1 Pugliese.

In serie C/2 Alessandro Vino sarà di scena in Santos Club – Vigor Barletta, nel campionato di Serie C/2 Pugliese.

Antonio Catanzaro dirigerà, sempre in serie C/2 la gara tra Cus Bari – Noci Azzurri.

Michele De Musso e Francesco Demichele, arbitri militanti nella categoria di Serie C/2 di calcio a 5 pugliese, arbitreranno rispettivamente le gare Pellegrino Sport – Adelfia e Adelfia – Sporting Bari.

Sergio De Gregorio sarà di scena, invece, in Coocon Fasano – Futsal Paolo, gara valida per la settima giornata del campionato di Serie C/2 Pugliese.

Alessandro Valente, nella stessa categoria dei colleghi precedentemente citati, dirigerà la gara tra Futsal Castellaneta – Futsal Lecce.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×