MOLFETTA. ANCORA VANDALI ALLA STAZIONE FERROVIARIA

stazione210317
Shares

Molfetta. Un nostro lettore ha voluto immortalare con foto esplicative, che non hanno bisogno di commenti, gli atti vandalici perpetrati ai danni delle suppellettili e arredi della stazione ferroviaria di Molfetta.

Ogni notte,  ci scrive, la locale stazione, che poi costituisce la presentazione di una città, l’ immagine emblematica di un luogo, essendo luogo di transito di migliaia di persone, viene presa d’ assalto da ragazzi che sradicano obliteratrici, distruggono le biglietterie automatiche, imbrattano e rompono panchine.

Nella sala d’ attesa tutto è imbrattato e i rifiuti sono abbandonati ovunque, altro che decoro urbano…

Ci provano gusto a vandalizzare tutto ciò che incontrano sul loro cammino.  La stazione di Molfetta che poteva essere un gioiellino, viene invece deturpata e non solo. Il nostro lettore si chiede: “ che fine faranno fare agli ascensori che stanno per essere installati? E i nuovi rivestimenti ai muri quanto dureranno?”

Gli ascensori sono fondamentali per i disabili a cui era precluso l’ accesso al terzo binario, quindi per una questione di civiltà, ci si augura che vengano risparmiati.

La stazione è un luogo pubblico, un bene di tutti e, come tale, tutti dovremmo tenerci, rispettarlo, conservarlo e fare in modo che duri integro più tempo possibile.

L’ immagine della città passa anche da qui.stazione310317 2

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×