MOLFETTA. SERVIZIO MENSA: SITUAZIONI DISCORDANTI NELL’ ATTESA DELLA MAIL

mensa220317
Shares

Molfetta. I genitori dei bambini che usufruiscono del servizio mensa, sospeso a causa dei notevoli aumenti anche retroattivi del servizio, sono ancora in attesa della risposta del Commissario in merito ai nuovi provvedimenti.

Nell’ attesa della mail in cui verranno ridefinite le tariffe alcuni istituti stanno continuando con il pranzo al sacco, altri invece stanno usufruendo nuovamente servizio mensa.

Alla Berlinguer e Montessori ancora si pranza con panini, alla San Pio o su usufruisce del servizio mensa o si esce in maniera anticipata, alla Zagami pane imbottito con salumi e formaggio. Anche il comprensivo Don Bosco continua con la protesta disertando il servizio mensa, ma alcuni genitori, scoraggiati dal fatto che non si può somministrare nessun cibo caldo ai loro figli, hanno deciso di servirsi nuovamente della mensa.

Alla Corrado Salvemini il pranzo a sacco è revocato, provvedimento preso da altri dirigenti. Nell’ attesa quindi di una risposta, il fronte della protesta si sgretola… Intanto ci sono novità da parte dei genitori. E’ infatti stata concovata ufficialmente l’ assemblea cittadina sulla questione mensa. L’ incontro, aperto a tutti, è fissato mercoledì 22 dalle ore 15.00 alle ore 17.00 presso l’ Auditorium Regina Pacis in via XXV Aprile.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×