MOLFETTA. DOVE ARBITRANO I NOSTRI FISCHIETTI

arbitri250317
Shares

Molfetta. Si riparte per un altro week- end  che vedrà gli arbitri molfettesi presenti in tutte le categorie in svolgimento.

In Serie B sarà poker per gli arbitri molfettesi.

Lorenzo Illuzzi, domenica, ha diretto la gara tra Salernitana e Ascoli, valida per l’ undicesima giornata del campionato di Serie B ConTe.it. Nella stessa gara Vito Mastrodonato svolgerà la funzione di quarto ufficiale.

Eugenio Abbattista sarà quarto ufficiale nell’ anticipo della Serie B, in occasione della gara Cittadella – Spezia, sabato alle 18:00.

Sarà esordio sui campi di serie B per Fabio Natilla, arbitro Can Pro, che nell’anticipo serale di sabato agirà nella gara Benevento – Trapani.

In lega Pro, Giovanni Ayroldi dirigerà il match tra Albinoleffe e Modena, valido per la dodicesima giornata del suddetto campionato.

In serie D, Claudio Scoppio e Giuseppe Centrone saranno di scena in Nardò – Manfredonia, gara valida per l’undicesima giornata del campionato precedentemente citato.

Davide Dell’ olio agirà, invece, nella gara Castrovillari – Sarnese, valida anch’essa per l’undicesima giornata del campionato di Serie D, mentre Ciro di Maio sarà impegnato come assistente in Gelbison – Cynthia 1920 del medesimo campionato.

Trasferta piemontese per Andrea Masciale che, a Cuneo, dirigerà la gara di Eccellenza tra Olmo e Valenzana.

Nel mondo del Futsal,Nicola Acquafredda sarà di scena nella gara di Serie B di calcio a 5  tra Città di Paola e Assoporto Melilli, sabato alle ore 15:30.

Alle 16:00, sempre in serie B, Antonio Dimundo dirigerà il match tra Campobasso – Calciano, valido per l’undicesima giornata del suddetto campionato.

In regione, Claudio Allegretta, in collaborazione con due colleghi foggiani, arbitrerà la gara di Eccellenza Pugliese tra Hella Taranto  e Casarano Calcio.

Daniele De Chirico agirà, invece, in qualità di assistente nella gara Trani – Barletta, valida per la tredicesima giornata di ritorno del campionato di Eccellenza Pugliese.

Sempre in Eccellenza, sempre come assistente, Francesco Porzia  sarà di scena in Avetrana- Galatina.

Giuseppe Natilla sarà di scena, come assistente, nella gara tra Otranto e Novoli, valida per la tredicesima giornata del campionato di Eccellenza Pugliese.

In Promozione, Antonio Di Reda dirigerà il match tra Ostuni e Brindisi, valido per la tredicesima giornata del campionato di Promozione Pugliese.

Lorenzo Gadaleta, in collaborazione con Francesco Acquafredda e Giovanni Massari, arbitrerà la gara tra Salento Football e Castellaneta domenica alle ore 16:00 presso il comunale di Leverano.

Nicola Morea e Nicola Ciocia, coadiuveranno l’arbitro Valentini di Brindisi, nella gara di Promozione tra Puglia Sport e Nuova Spinazzola.

In prima categoria, Paolo Cipriani sarà di scena in Calcio insieme Carmiano e Leonessa Erchie .

Pasquale Garofalo arbitrerà, invece, sempre in prima categoria, la gara tra United Mottola – Civitas Conversano.

Nel mondo del futsal regionale Luigi Pastoressa in collaborazione con un collega barese, dirigerà l’incontro del campionato massimo regionale di calcio a 5 tra Neapolis – Locorotondo.

Federico La Forgia, in Serie c/1, sarà di scena in Futsal Brindisi -Volare Polignano, valida per la quattordicesima giornata di ritorno del suddetto campionato.

Gianpietro Cives  dirigerà, in serie C/2 la gara tra Alta Futsal – Just Mola, sabato alle 16:00 presso Altamura.

Sempre nella stessa categoria, sempre sabato alle ore 16:00, ma stavolta ad essere in campo sarà Sergio De Gennaro in occasione della gara Sportin Bari – Deportivo Giovinazzo.

In Serie c/2, Leonardo Sciancalepore sarà di scena in Vigor Barletta – Poggiorsini Calcio.

Antonio Catanzaro dirigerà, invece, sempre nella stessa categoria, la gara tra San Ferdinando e Futsal Monte Sant’angelo.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×