MOLFETTA. IMPORTANTE RICONOSCIMENTO PER DOMENICO PORCELLI

domenicoporcelli260317
Shares

Molfetta. E’ giustamente orgoglioso e onorato Domenico Porcelli per la lettera ricevuta e per l’ incarico prestigioso che presuppone. Lo abbiamo visto e seguito accanto al dott. Felice Spaccavento nel suo impegno a favore della sensibilizzazione sulle Malattie Mitocondriali con l’ Associazione Miticon per cui è stato ricevuto anche da papa Francesco.

Ecco il testo della missiva:

“Al Referente Pugliese di Mitocon Onlus

Sig. Domenico Porcelli

Al Presidente Regionale A.I.FI.

Dr. Eugenio D’Amato

LORO SEDI

Oggetto: Componente Commissione Concorso Premio Miglior Tesi in Fisioterapia A.I.FI. Puglia –

Ed. 2017

Gent. le Sig. Domenico Porcelli,

anche quest’anno A.I.FI. Puglia promuove e indice il Concorso annuale “Premio Miglior Tesi inFisioterapia”, rivolto agli studenti delle Università di Foggia e Bari (compresi Taranto e Brindisi).

La preparazione della Tesi di Laurea rappresenta per il giovane studente un momento diforte slancio e crescita professionale, inoltre essendo inserita a pieno titolo nell’esame abilitante alla Professione, assume un significato profondo in quanto segna il passaggio del laureando dallo stato di studente a quello di membro della Comunità Professionale permettendogli di contribuire alla crescita scientifico-culturale della Comunità Scientifica della quale entra a far parte.

Per tali motivi A.I.FI. Regione Puglia intende valorizzare anche per l’anno 2017, questo

aspetto importante del percorso formativo dei futuri Fisioterapisti, attraverso il Concorso che

prevede una commissione giudicante composta dal Presidente e Vicepresidente Regionale, Resp.Nazionale Formazione Universitaria, Delegato Associazioni dei Cittadini, Componente GIS-AIFI.

A tal fine, le comunichiamo che il Presidente Regionale Dr. Eugenio D’Amato, ha deciso di

nominare come Delegato Associazioni dei cittadini, Mitocon Onlus di Molfetta.

La premiazione avverrà in occasione del Convegno Regionale 2017, dal titolo “Il Dolore

Cronico in Riabilitazione”, in data 27 maggio 2017 presso Hotel Majesty in Via G. Gentile, 97/B -Bari e il vincitore riceverà un importante premio offerto dal nostro sponsor.

In allegato le inviamo il bando e la griglia di valutazione della tesi di laurea, a breve riceverà la locandina del convegno regionale 2017.

Ringraziando per la collaborazione, porgo Distinti Saluti.

Il Segretario Regionale A.I.FI.

Claudia Pati”

 Noi non possiamo che complimentarci con lui  e ricordare che  la notte tra il 16 e 17 settembre 2017, 55 monumenti in tutto il mondo saranno illuminati di verde per ricordare il 55° anniversario della scoperta delle malattie mitocondriali. Save the date!.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×