MOLFETTA. SERGIO SPACCAVENTO PRESENTA IL NUOVO FILM “OMICIDIO ALL’ITALIANA” AL CARCERE DI BARI

film300317
Shares

Molfetta. Sabato 1 aprile verrà proiettato all’ interno della Casa Circondariale di Bari il nuovo film di Maccio Capatonda “Omicidio all’ italiana” per i detenuti di media sicurezza. 

A presentarlo sarà Sergio Spaccavento, molfettese, direttore creativo esecutivo di Conversion, nonché co-soggettista e co-sceneggiatore del film.

Omicidio all’ Italiana raccoglie un cast brillante come Maccio Capatonda, Herbert Ballerina, Ivo Avido, Sabrina Ferilli, Roberta Mattei, Antonia Truppo e Fabrizio Biggio e racconta la storia di un delitto.

Uno strano omicidio, infatti, sconvolge la vita sempre uguale del paesino sperduto di Acitrullo. Quale occasione migliore per il sindaco (Maccio Capatonda) e il suo vice (Herbert Ballerina) per far uscire dall’anonimato la piccola località sconosciuta? Oltre alle forze dell’ordine, infatti, accorrerà sul posto una troupe del famigerato programma televisivo “Chi l’acciso?”, condotto da Donatella Spruzzone (Sabrina Ferilli). Grazie alla trasmissione e all’astuzia del sindaco, Acitrullo diventerà in men che non si dica famosa come e ancor più di Cogne!

Prodotto da Marco Belardi per Lotus Production – una società di Leone Film Group – con Medusa Film “Omicidio all’Italiana” è uscito nelle sale lo scorso 2 marzo distribuito da Medusa Film.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×