MOLFETTA. BENJI E FEDE. E’ TRIPUDIO

fede
Shares

Molfetta. Hanno costretto i genitori ad accamparsi nei pressi del palco sulla Banchina San Domenico già dalla sera precedente, le tantissime fan sfegatate del duo Benji & Fede, i teen idolds del momento.

Hanno sopportato caldo e disagi, pur di assicurarsi un posto in prima fila per poter ammirare da vicino, ma proprio da vicino, i loro beniamini. Alcune di loro per l’ attesa, le alte temperature e la ressa sotto il palco, sono svenute prontamente assistite dai sanitari, presenti in tanti sul luogo, così come le forze dell’ ordine che hanno assicurato che tutto si svolgesse nel migliore dei modi.

Garantite vie di uscita e massima sicurezza dagli organizzatori perché fosse una vera festa.

Essendo l’ unica tappa pugliese, inserita nel calendario dalla Fondazione Valente, in tanti hanno raggiunto Molfetta da tutta la regione e non solo. Fra le tantissime famiglie presenti anche una tarantina con due bimbe a seguito che conoscevano perfettamente tutte le canzoni dei loro giovani miti e che sono rimasti affascinati dalla bellezza della città che non avevano mai visitato. Anche i concerti non c’è dubbio alimentano il settore turismo.

Benji & Fede hanno scherzato con le loro fan munite di fasce con i loro nomi, gadget, bastoncini colorati che hanno agitato per tutto il concerto e gli immancabili telefonini che hanno immortalato con foto e video i loro idoli.

Più volte i due ragazzi hanno omaggiato Molfetta scherzandoci su, intonando qualche canzone trasformata per l’ occasione; hanno regalato un momento speciale augurando buon compleanno ad una fan diciottenne che sicuramente porterà nel cuore la serata molfettese.

Non si sono perse una nota di Amore Wi-Fi, Adrenalina, di tutti i vecchi successi super gettonati e hanno avuto modo di ascoltare anche le nuove canzoni inedite.

Super tatuati, simpatici e coinvolgenti, hanno anche letto i cartelloni delle loro ammiratrici, hanno esaltato la bellezza della nostra terra dove si è già in vacanza senza muoversi.

Nel pomeriggio, come si addice a due ragazzi normali, si erano andati anche a divertire nel parco divertimento cittadino e poi grande festa colorata fra suoni e luci.

Anche le mamme si sono lasciate travolgere e coinvolgere perché, diciamola tutta, i testi e le melodie non sono niente male e piacciono quindi a più generazioni. La location fa il resto, non c’è dubbio che strega e ammalia chi viene da fuori, un mix perfetto per rendere una serata veramente piacevole.

Due ore di intensa musica, di ragazzine urlanti e super felici di aver coronato il loro sogno in una magica notte d’ estate che rimarrà impressa nei loro cuori.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×