MOLFETTA. TUTTI I SUCCESSI DEGLI ARBITRI MOLFETTESI

molfetta arbitri
Shares

Molfetta. Una serie di promozioni hanno suggellato i sacrifici e l’ impegno dei fischietti molfettesi in Serie A, Lega Pro, Serie D e Cai. Transitano in serie A Emanuele Prenna e Gianni Ayroldi. Emanuele ricoprirà il ruolo di assistente sui campi di serie A, Gianni, invece, ormai veterano, nella massima categoria avrà il compito di osservatore. Per Emanuele rappresenta il coronamento di un sogno, ma anche il giusto riconoscimento per il lavoro svolto e l’ impegno profuso. Un traguardo che naturalmente inorgoglisce tutti gli associati.

Le promozioni non si fermano qui; va segnalato l’ arrivo in Lega Pro di Maurizio Dell’ Olio, proseguimento ideale in una grande stagione portata a termine in Serie D e conclusasi con questo brillante traguardo. Nicola Morea e Francesco Altomare arrivano in serie D, dopo svariati trionfi e importanti tornei. Sicuramente Altomare sarà un punto di riferimento per i colleghi più giovani ed un esempio da seguire.

L’ arbitro Antonio Di Reda invece arbitrerà in altre regioni gare di Eccellenza, mentre Domenico De Candia sarà impegnato con il Calcio a 5 nazionale, dopo la designazione in finale di Coppa Puglia di Serie C/1 di Futsal.

Non possiamo quindi che complimentarci con gli appartenenti alla Sezione AIA di Molfetta che ancora una volta hanno dimostrato talento e capacità, raggiungendo importanti mete sportive.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×