MOLFETTA. STANOTTE NOTTE DI JAZZ CON KAMASI WASHINGTON

KAMASI
Shares

Molfetta. Kamasi Washington sassofonista, compositore e arrangiatore statunitense, considerato uno tra i più grandi musicisti jazz del momento, martedì 18 luglio, alle 21, sarà a Molfetta, nell’anfiteatro di ponente per un concerto imperdibile per gli amanti del genere.

In scaletta, tra gli altri, i brani tratti da The Epic, album che ha ottenuto numerosi riconosicmenti dalla critica per le sue contaminazioni funky e gli stilemi fusion, e con cui, nel 2016, Kamasi Washington ha vinto tre riconoscimenti della rivista musicale DownBeat per il Miglior album, Miglior artista jazz emergente e Miglior sassofonista emergente.
Il concerto di Washington rientra nel cartellone della rassegna Luci e suoni a levante, promosso dalla Fondazione Valente, con la presidenza dell’avvocato Rocco Nanna e la direzione artistica del dottor Pietro Centrone. E’ organizzato dall’associazione culturale Abusuan in collaborazione con Bass Culture.
La Rassegna si svolge sotto l’egida del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo, con il patrocinio del Comune di Molfetta e del Football club Bari.
Biglietti in vendita su bookingshow.it

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×