MOLFETTA. A TUTTO MUSICAL, ARRIVA ‘HELLO DOLLY’

hello dolly
Shares

Molfetta. Ad un anno dallo strepitoso successo di “Romeo e Giulietta Ama e Cambia il Mondo” l’Accademia di Teatro “Ribalte” di Enzo Garinei porta in scena uno dei più celebri Musical di Broadway “Hello, Dolly!”.

L’ambizioso progetto è reso possibile grazie alla collaborazione con la TAMS – WITMARK MUSIC LIBRARY, INC. società americana che detiene i diritti dell’opera musicale che ha fatto il giro del mondo e che, dopo qualche anno di assenza dalle scene italiane, sarà riproposto a Molfetta il 26 e 27 Luglio con la regia di Luisa Moscato e la consulenza artistica del noto coreografo Fabrizio Angelini che ne aveva già curato le coreografie nelle straordinaria edizione italiana con Loretta Goggi e Paolo Ferrari.
Padrino dell’Evento sarà Enzo Garinei, da trent’anni Direttore Artistico di “Ribalte” estremamente orgoglioso dello sviluppo che ha avuto, in Puglia, quella scuola di Teatro fondata negli anni in cui, la Direzione Artistica del Teatro Sistina di Roma portava il nome, prima di Pietro, e poi dello stesso Enzo Garinei.
Scenografie imponenti, costumi sfarzosi, dialoghi e musiche brillanti ed un cast di giovani e promettenti attori/performer: tanto promette la produzione di questo spettacolo che si rivolge ad un pubblico di ogni età e che, per promuovere la cultura del Teatro Musicale, sceglie la formula di un biglietto d’ingresso di soli 5 euro che dia la possibilità anche alle famiglie, di poter fruire di qualche ora di puro divertimento!

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×