MOLFETTA. IL SINDACO MINERVINI ACCOGLIE I PARTECIPANTI AL PROGETTO BE YOUR BOSS

erasmus
Shares

Molfetta. E’ stato il primo cittadino, Tommaso Minervini, nella aula consigliare Carnicella, quindi il luogo più rappresentativo dal punto di vista istituzionale, ad accogliere i giovani partecipanti al progetto Be Your Boss. E’ la prima volta che un gruppo di ragazzi di varie nazionalità e culture viene salutato e riceve il benvenuto in forma ufficiale.

Ad portare il saluto della città di Molfetta oltre al sindaco anche il consigliere Dario de Robertis e il presidente dell’ Associazione Molfettesi nel Mondo Angela Amato a cui sono state consegnate le maglitte ufficiali con i loghi dell’ iniziativa. I ragazzi si sono accomodati nell’ aula dove si prendono le più importanti decisioni cittadine.

Con il saluto istituzionale si è quindi aperto ufficialmente lo scambio che prevederà una serie di incontri, iniziative ed attività multidisciplinari. Durante l’ incontro si è parlato del significato di questo progetto: imprenditorialità giovanile, sviluppo di competenze trasversali ecc…

I gruppi si sono presentati. Il team italiano è rappresentato dagli alunni del Liceo Scientifico. Il 24 luglio appuntamento con “ la biblioteca vivente”, dove i gruppi entreranno in contatto con il pubblico

L’ingresso è aperto a chiunque voglia partecipare e imparare qualcosa riguardo altre culture in una forma diversa e divertente.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×