MOLFETTA. METRONOTTE RUVO, CONTROLLI A TAPPETO SUL TERRITORIO

metronotte
Shares

Molfetta. Negli ultimi giorni e nelle scorse ore sono diversi e di differente genere gli interventi a cura della Metronotte srl sul territorio di sua competenza. Vicino al campo sportivo di Terlizzi una pattuglia impegnata durante il servizio di ronda nel centro abitato ha notato le fiamme e ha immediatamente allertato i Vigili del Fuoco e gli agenti della Polizia Locale.

E ancora un intervento si registra sulla Provinciale Terlizzi Molfetta. Alcuni malviventi avevano preso di mira la cassa automatica della stazione di benzina Dill’s. L’arrivo delle pattuglie dell’ istituto di Vigilanza ha messo in fuga i malviventi che, avvantaggiati dall’oscurità, hanno fatto perdere le proprie tracce nelle campagne circostanti.

Gli uomini della Metronotte hanno poi sventato un furto in un parco fotovoltaico fra Ruvo e Bisceglie. L’ immediato intervento delle pattuglie ha messo in fuga alcuni malviventi che avevano preso di mira i pannelli fotovoltaici presenti all’ interno del parco. Il tempestivo intervento ha evitato che fossero prelevati i pannelli, molto ricercati dai ladri in quanto rappresentano un lucroso traffico.

Non è infatti il primo caso che si verifica dalle nostre parti, ma il controllo capillare ha fatto sì che in più di una occasione fossero messi in fuga i delinquenti.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×