MOLFETTA. DEVA, ASTRO NASCENTE DI ANNALISA MARELLA

marella270717
Shares

Molfetta. Abbiamo incontrato la cantante Annalisa Marella dietro le quinte di uno dei tanti eventi musicali a cui partecipa in giro per la Puglia e abbiamo fatto quattro chiacchiere con lei per conoscerla meglio, per sapere i suoi progetti e per sapere il suo percorso artistico. “Ho 27 anni sono nata a Corato e vivo a Terlizzi. Mi chiamo Annalisa Marella in arte DEVA che ha origini indiane e significa Luce nome della Dea indu “LUCE DIVINA” ..cercavo un nome che mi rappresentasse al 100%..la scelta di un nome indiano per i miei tratti orientali..e luce perché mi ritengo una persona molto solare

La passione per la musica si può dire che l’ ho sempre avuta dalla tenera età..così ho iniziato a studiare presso la nuova Accademia Orfeo di Bisceglie di Vanna Sasso… grazie ai gruppi mi sono formata professionalmente..amo il contatto con pubblico pur avendo un carattere molto introverso nei live riesco a tirar fuori la dolcezza di Annalisa e la grinta la forza e la solarità di Deva.

Mi ritengo una cantante multigenere e versatile, ma prediligo la musica straniera soprattutto jazz e blues.

Si “SE TU NON FOSSI QUI ” è il mio primo inedito in anteprima del mio primo disco che uscirà il prossimo anno..Questo brano mi rispecchia molto per il mio vissuto…l’esigenza di essere amati ,consapevoli dell’insopportabilità di trascorrere una vita in solitudine che ci spinge a lasciare il passato per quello che verrà…Scritto da Caruso Cristiano Maria arrangiamenti di Ancona Federico.

I progetti per il futuro sono tanti…sono sognatrice con i piedi per terra spero però di riuscire a calcare palchi come Sanremo e Castrocaro.

Non vado molto d’accordo con i talent, ma soprattutto spero che questo nuovo progetto mi porti lontano e di incidere altri dischi..e spero tanto di riuscire a farmi conoscere nella mia amata Terlizzi perché il mio intento è di arrivare al cuore della gente..

Ho sempre cantato cover e questo è il mio primo progetto inedito in assoluto.

Lo scorso anno in occasione della festa della Madonna del Rosario tenutasi a Terlizzi, ho aperto il concerto di Albano. E’ sta questa una grande emozione ..in più ho aperto il concerto di Renato Ciardo in occasione della ventunesima edizione della sagra del “Panino della nonna” a Giovinazzo..

Ho anche aperto concerti ..dei Dik Dik , Camaleonti e i Dirotta su Cuba..in più sono ospite fissa di Radio Idea di Lucia Catacchio..dove potrete ascoltare “Se tu non fossi qui “

Sono stata anche finalista Stella d’ Italia nel 2013 a Riccione e vincitrice di Stella del sud nel 2015, premiata come miglior voce nel 2011 dal grande Mario Rosini”.

Noi non possiamo che augurare ad Annalisa che la sua stella brilli sempre più luminosa.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×