MOLFETTA. ORARI DI ACCESSO ALLA MURAGLIA, ANCHE PER CONFESERCENTI E’ NO

muraglia270717
Shares

Molfetta. Gli orari di accesso alla muraglia, con le limitazioni che ne conseguono, non piacciono nemmeno alla CONFESERCENTI di Molfetta che ha espresso il suo disappunto in merito all’ ordinanza emanata dal sindaco Tommaso Minervini

“E’ incontrovertibile l’emergenza che riguarda alcuni luoghi del nostro territorio devastati e abusati dalla inciviltà di alcuni cittadini. Tuttavia , la Confesercenti ritiene che inibire l’utilizzo di un bene pubblico come è la Muraglia sia la soluzione errata ad un problema che poteva essere risolto in svariati altri modi.

Quello che più rammarica è il metodo che ha prodotto tale provvedimento, un’ordinanza sindacale emanata senza l’ascolto di una sola associazione di categoria. Le quali , esprimendo il loro parere , pur non vincolante, avrebbero potuto offrire notevoli spunti di riflessione in merito, anche rispetto alla tutela delle limitrofe attività commerciali.

Nel offrire la propria disponibilità alla soluzione di questa tematica auspichiamo che detta ordinanza possa essere a breve rivista. L’ascolto di una sola voce non potrà mai essere la soluzione giusta ad un problema che coinvolge l’intera comunità cittadina”.

La questione sta infiammando la città, viste le alte temperature, e sta creando varie scuole di pensiero.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×