MOLFETTA. CORRIMOLFETTA DEDICATA A GIULIO MINERVINI

corrimolfettadedicata151017
Shares

Molfetta. Da quest’anno CorriMolfetta si lega a un atleta che ha lasciato il segno nella vita cittadina. A Giulio Minervini, appassionato e giovane corridore, che ha lasciato prematuramente questa terra nel 2005, è dedicato il Memorial Minervini.

Sarà premiato il primo corridore nella “sua” categoria, la SM40, sarà soprattutto ricordato un ragazzo dal cuore grande. Un compagno di squadra, un amico vero. La Asd Free Runners Molfetta vuole celebrarlo con tutti gli amici. Il 22 ottobre sarà la sua giornata.

Tutto pronto per la 12esima edizione della CorriMolfetta. Una 10 km attesa, una corsa che ormai è diventata un classico nel circuito del CorriPuglia.

Organizzata dall’Asd Free Runners Molfetta, la gara si terrà il 22 ottobre, con partenza alle 9.30 da corso Dante. Già centinaia sono gli iscritti alla corsa, e non soltanto esperti e tesserati Fidal, come accade per la 10 km. Ci saranno anche amatori e bambini.

Gli amatori si esibiranno nella Molfetta Run, giunta alla sua terza edizione e lunga 5 km. Non avrà natura tipicamente agonistica ma sarà comunque un bel banco di prova per chi, settimanalmente, se non quotidianamente, si allena semplicemente per stare bene con se stesso.

I bambini alle 8.30 apriranno le danze con la Corsa in Gioco, che per il quinto anno trasformerà l’evento in una festa di tutti, anche per i più piccoli. La Corsa in Gioco sarà di 800 metri e sarà rivolta ai bambini in età scolare. Correranno con la gioia e la spensieratezza tipiche della loro età.

Tutto questo contribuirà a rendere la CorriMolfetta un evento unico e speciale. Non resta che viverlo.

ISCRIZIONI Molfetta Run e Corsa in Gioco:

Rivolgersi presso la sede di ASD Free Runners Molfetta in via Tenente Bufi, 12 – Molfetta

dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 20

Oppure online sul sito

http://www.freerunnersmolfetta.it/

scaricando gli appositi moduli ed inviando la documentazione richiesta a [email protected]

CONTATTI

Per informazioni contattare Sergio al num. 346 0184987 o Gabriella al num. 351 2246242 (dalle 16 alle 20).

e-mail: [email protected]

Adatto ai bambini, sarà anche la loro festa, divertimento assicurato per tutti.

Sarà possibile grazie alla Corsa…InGioco, l’evento dedicato ai corridori fino a 10 anni realizzato in collaborazione con AllenaMenti.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×