MOLFETTA. L’ISTITUTO VESPUCCI DI MOLFETTA PARTECIPA CON I SUOI ABITI AL “CONTEST” Fashion Walking Roma

istitutovespucci181017
Shares

Molfetta. Nel prossimo fine settimana la moda invade il Gran Shopping Mongolfiera.

In uno scenario da alta moda, modelle e modelli si esibiranno in una straordinaria performance a colpi di look nel FASHION WALKING ROMA.

Il Fashion Walking Roma offrirà importanti momenti di attenzione verso il mondo della moda con la 4^ edizione dello SCHOOL SOCIAL CONTEST: una rassegna di creazioni sartoriali realizzate da alunni degli Istituti Professionali di Moda e Design Nazionali, con uno sguardo alla bio-ecosostenibilità e un altro alla vita dei Social che bene interpretano gli interessi globali degli ultimi anni.

Nell’ambito dell’evento si terrà anche il *CONTEST* Fashion Walking Roma.

Vota con un “Mi piace” il tuo outfit preferito e fai vincere il premio Social alla scuola più creativa. Scendono in pista: l’istituto di moda Vespucci di Molfetta e il Bottazzi. Chi vincerà?

La scuola che avrà realizzato in totale più “Mi piace” vincerà il Premio Social dell’evento Fashion Walking Roma.

Vi presentiamo uno degli abiti realizzato dagli alunni del settore moda dell’Istituto molfettese.

MILLE SOGNI D’ARGENTO

L’abito è formato da due pezzi: un corpino ed una gonna.

Il corpino è tagliato su una base aderente bianca ed è arricchito da monete antiche d’argento che richiamano le prime stelle della notte.

La gonna ampia è accarezzata da una distesa di quasi mille fiori, realizzati con buste di plastica riciclata e poi dipinti d’argento, ad indicare la dolcezza e la sensibilità della donna che lo indossa.

Il tutto è completato da un ombrello su cui sono applicate immagini ricavate dalla rivista “Cento anni di cinema: Divi & Dive” , che ritraggono i più grandi attori italiani ed internazionali dagli anni ‘30 ai giorni nostri.

Le votazioni terminano Sabato 21 Ottobre 2017 alle ore 17.

Noi non possiamo da molfettesi che sostenere le ragazze del Vespucci e apporre una marea di like sui loro abiti. Gliela diamo una mano?

Forza scatenatevi!!!

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×