MOLFETTA. POCHI DISAGI NONOSTANTE LE FORTI RAFFICHE

pochidisagi241017
Shares

Molfetta. Nonostante il fortissimo vento, con raffiche di tramontana che hanno raggiunto i 22 nodi, non si registrano fortunatamente gravi danni in città e sul territorio.

Il Comando di Polizia Municipale ci segnala un albero caduto nella serata di ieri in Via Olivetti, zona Industriale che ha ostruito la carreggiata, prontamente rimosso dai Vigili del Fuoco del Distaccamento di Molfetta.

Nella mattinata di martedì 24 invece un palo della pubblica illuminazione sul viale dei Crociati fronte mare è caduto su un albero ed è stato anche questo rimosso per evitare che si abbattesse su persone e potesse creare problemi.

Un palo del semaforo a causa del forte vento, si è piegato in quanto arrugginito. Si è preferito rimuoverlo nel timore che cadesse sulle auto.

Sul fronte mare anche non si registrano particolari criticità, a quanto ci comunica il personale della Guardia Costiera.

Sono infatti stati rinforzati gli ormeggi alle imbarcazioni e ai pescherecci, predisponendo ulteriori servizi di ronda da parte del personale della Capitaneria di Porto di Molfetta, pronto ad intervenire in qualsiasi situazione di emergenza e pericolo per mezzi e persone.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×