MOLFETTA. ANNALISA MARELLA E LA SUA ENTUSIASMANTE ESPERIENZA A SANREMO TOUR

annalisamarella251017
Shares

Molfetta. Ancora soddisfazioni artistiche per la giovane cantante molfettese Annalisa Marella.

In viaggio di ritorno da questa fantastica esperienza chiamata AREA SANREMO TOUR.

Un mix di emozioni tra Ansia, paura ma anche stanchezza .condivisa con altri 400 ragazzi.

Giorni intensi di bellissime sensazioni vissute tra il conoscere nuove persone, confrontarsi, ma soprattutto incoraggiarsi a vicenda nel momento che tutti aspettavamo. Giorni fatti di stage, lezioni, ecc.. con i più grandi come ROBERTO VECCHIONI, ENZO CAMPAGNOLI, DANILA SATRAGNO (Vocal coach di Ornella Vanoni, Giuliano Sangiorgi, Bianca Atzei, Giusi Ferreri, ecc), ANTONIO VANDONI (Direttore artistico Radio Italia), MASSIMO COTTO (Voce ufficiale Vingin Radi O), MAURIZIO CARIDI (Presidente Orchestra Sinfonica Sanremo) e tanti altri..

Noi, in qualità di concorrenti di AREA SANREMO TOUR, siamo stati ospiti AL PREMIO TENCO che si è tenuto al teatro Ariston tra gli ospiti CARMEN CONSOLI, GIULIANO SANGIORGI, VINICIO CAPOSSELA, MASSIMO RANIERI, SERGIO CAMMARIERE. Essere lì dove sono passati i grandi della musica, vedere quel palco tanto ambito da tutti musicisti e cantanti che, come me, sognano di poterlo calcare, è stato davvero emozionante.

Voglio dire che, comunque andrà, sono fiera di essere arrivata fin qui: da 3000 ragazzi, arrivare tra gli 800 è stato un bel risultato e ora si spera di arrivare tra i 200. Se così non sarà, ci riproverò il prossimo anno. Voglio ringraziare amici parenti e i miei compaesani, terlizzesi e non, perché ci siete sempre stati, sostenendomi anche da lontano, Ricordo di votare il mio video al numero 89.90.30.30.5 codice 264#”.

Noi continueremo a supportarla e a sostenerla con il nostro voto. Annalisa, Molfetta è con te.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×