MOLFETTA. BUONA LA PRIMA PER IL GRAN GALA’ GASTRONOMICO AMOR CIBI

buonalaprima231017
Shares

Molfetta. Nel cuore del parco dell’Alta Murgia, si è tenuto con grande successo il “GRAN GALÀ GASTRONOMICO”. L’evento, organizzato da Amor Cibi, ha ospitato numerosissimi visitatori, alla ricerca delle eccellenze della gastronomia italiana.

Tale evento è stato fortemente voluto dal presidente e da tutti i suoi collaboratori, al fine di far conoscere al territorio la prelibatezza dei numerosi prodotti offerti, tutti rigorosamente prodotti da aziende che rappresentano l’eccellenza nel loro settore, in Italia.

A fare da sfondo a questa speciale iniziativa, la fantastica location del “Il portico ricevimenti”, dove l’associazione dei cuochi baresi, con il supporto degli alunni e docenti dell’IPSSAR Molfetta, ha potuto deliziare i numerosissimi ospiti con prelibatezze ricercate, che esaltassero le materie prime, vere protagoniste della serata, assieme all’intrattenimento di qualità.

Il Presidente Cav. Cosimo Damiano Facchini, si è detto soddisfatto e piacevolmente sorpreso per la risposta ricevuta data la tale affluenza, motivo per cui sin d’ora si attiverà la macchina organizzativa per il prossimo evento. Di altrettanta rilevanza è l’apertura del presidente ad accogliere produttori ed aziende che mirano a diventare nuove eccellenze d’Italia.

La mission che s’intende perseguire è quella di creare un “MARCHIO ETICO”, di cui potranno fregiarsi tutti i produttori, commercianti e semplici consumatori, che avranno la tenacia e la volontà di far conoscere i prodotti, la qualità e la cultura dei nostri territori, sul territorio nazionale e internazionale.

Durante la manifestazione, l’azienda Prosciuttificio Wolf Sauris, è stata premiata come “socio onorario AMOR CIBI 2018” poiché, prima azienda a credere fortemente nel progetto: una selezione speciale di prosciutti Wolf Sauris, è stata fregiata con il marchio AMOR CIBI.

Tale iniziativa, rappresenta un primo tassello di un ambizioso progetto che vede l’Associazione e le aziende, unite, al servizio dei consumatori finali.

Attraverso il sito web www.amorcibi.it, sarà possibile iscriversi all’associazione ed essere aggiornati sui nuovi progetti e usufruire di interessanti vantaggi.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×