MOLFETTA. WAVES PATROL > DJ SET

wavespatrol241017
Shares

Molfetta. Waves Patrol è il nuovo progetto di Asad, in cui fonde la sua ventennale esperienza musicale con stilemi della musica Elettronica Dub – Reggae.

Asad milita come percussionista dal 1998 al 2006 negli Skapcrràt (Ska/Hard Core) e dal 2009 al 2014 con K-Ant Combolution (Rap/Rock), nel 2015 come tastierista con I Lacrimae Charontis (Horror/Black Metal).

Durante il suo percorso condivide il palco con Après La Classe, Roy Paci, Tonino Carotone, Subsonica, Ministri, Persiana Jones, Nidi D’Arac, Empire Of The Evil (Ex Venom), Natron, Tre Allegri Ragazzi Morti ed infine con Caparezza che, nell’estate 2009 ,in occasione del “Tour del Caos”, lo recluta nel suo team come percussionista e comparsa scenica.

Asad (Live Mixer/Efx) e Zosma (Basso elettrico/Theremin ottico), copilota di questo nuovo progetto, atterreranno con la loro astronave carica di vibes Future Dub/Reggae, in quel di Molfetta presso Allémmèrse per presentare L’Ep d’esordio ‘Dublanding’ , un trittico musicale che ripercorre l’allunaggio dell’Apollo 11 di Armstrong & Co, per poi proseguire la serata con il Dj Set di Asad.

Appuntamento a sabato 28 ottobre presso Allèmèrse in Piazza Principe di Napoli.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×