MOLFETTA. ANCHE A MOLFETTA ATTIVITÀ SPORTIVA GRATUITA CON IL PROGETTO CSAIN “LO SPORT MIGLIORA LA VITA”

ancheamolfetta261017
Shares

Molfetta. Il CSAIN Comitato Provinciale di Bari, nell’ambito del Progetto Sportivo Scolastico Sociale “LO SPORT MIGLIORA LA VITA” con il Patrocinio della Regione Puglia e del Comune di Molfetta, a completamento delle attività di settore realizzate sin qui nell’anno 2017, ed in continuità alle stesse, organizza per i mesi di novembre e dicembre 2017 GRATUITAMENTE corsi sportivi riservati ai soci e non delle Associazioni CSAIN per: anziani, disabili, immigrati, tossicodipendenti, ragazzi indigenti ed a rischio sociale, per le seguenti principali discipline sportive:

Ginnastica Dolce; Balli Sportivi; Calcio e Calcio Camminato; Tiro con L’Arco; Bocce; Scacchi; Tennis Tavolo; Pallavolo; ecc.

Per Molfetta le attività si svolgeranno prevalentemente presso il Palazzetto Comunale “Pala Fiorentini” nei giorni di martedì, mercoledì, e venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00.

Le altre città indicate per le attività sono principalmente: Ruvo di Puglia, Giovinazzo, Bari, Bisceglie, Cassano delle Murge. Oltre che in strutture sportive pubbliche, alcune attività sportive si svolgono presso le sedi delle associazioni affiliate CSAIN.

Tutti i corsi saranno tenuti da Istruttori Federali e Docenti di Scienze Motorie specialisti per il “Settore Terziario”. In un clima di festa e socializzazione a fine attività sono previste feste sportive per i corsisti.

LA PARTECIPAZIONE ALLE SUDDETTE DISCIPLINE COSI’ COME AVVENUTO NELLA PRIMA FASE E’ GRATUITA. POSSONO PARTECIPARE ALL’ATTIVITA’ ANCHE I SOCI/ATLETI DEL “SETTORE TERZIARIO” CHE HANNO PARTECIPATO NELL’ANNO ALLO STESSO PROGETTO FINO AL MESE DI LUGLIO 2017.

TUTTI I SOCI/ATLETI PER LE ATTIVITA’ PREVISTE DEVONO ESSERE IN REGOLA CON LA CERTIFICAZIONNNE MEDICA PER ATTIVITA’ NON AGONISTICA, QUANTO PREVISTO DALLE NORMATIVE VIGENTI IN MATERIA DI IDONIETA’ MEDICO – SANITARIA.

Le Associazioni e le singole persone interessate possono iscriversi attraverso i modelli cumulativo o singolo presenti nel sito del CSAIN Comitato Provinciale di Bari:www.csaincpbari.it.

Fax con la copia della ricevuta del versamento di eventuali nuovi tesseramenti CSAIN per il 2017, al n° 0803354545 o per email in formato word a:[email protected].

Per qualsiasi informazione o avere maggiori dettagli inviare email a: [email protected], o contattare i numeri anche in whatsApp: DOMENICO DE CANDIA (3298024266); BRUNO CANTATORE ( 3406748351); NICOLA SPADAVECCHIA (3391597856); DOMENICO GAGLIARDI (3404892951), LUCIANO SAVI (3921962343).

Altre notizie utili sano disponibili sul sito: www.csaincpbari.it.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×