MOLFETTA. LE DESIGNAZIONI DEL CALCIO A 5

ledesignazioni181117
Shares

Molfetta. Altro entusiasmante week-end con i nostri arbitri del futsal impegnati in tutte le categorie nazionale e regionali.
In Serie A, Luigi Fiorentino sarà arbitro 2 con Ziri (sez. Barletta) e Tassinato (Padova) nel big match d’alta classifica, Luparense – Lollo Caffè Napoli, presso il Palasport di San Martino di Lupari, sabato ore 18:30, con le due contendenti a distanza di un solo punto in classifica.
Luca De Candia arbitrerà nella stessa giornata ma alle 16, Avis Pleiade Policoro – Meta C5, valevole per la settima giornata del campionato di Serie A2, presso il Palasport Acqua Fitness di Rossano Scalo, con De Lorenzo (Brindisi) e Doronzo (Barletta).
Medesima categoria ed orario per Nicola Acquafredda che avrà funzioni di cronometrista in Salinis – Barletta Calcio a Cinque, che si disputerà presso il Paladisfida “M. Borgia”, in collaborazione con Lapenta (Molterno) e D’Alessandro (Policoro).
Serie B per Antonio Dimundo che sarà a Marigliano-Lausdomini nel Palazzetto Aliperti per Academy Futsal
Marigliano – Athletic Football, in qualità di arbitro 2 con Plutino (Foggia) e Romano (Nola), sabato ore 17:30.
Per la serie C1, Federico La Forgia sarà impegnato in Futsal Brindisi – Just Mola con Squicciarini (Bari) presso il palazzetto di Brindisi, sabato ore 16.
Stessa categoria ed orario per Tommaso Traetta che sarà a Putignano, presso il Palafive “Sbiroli”, per
Centro Sociale Giovanile – Polisportiva Golden Boys, con Lamarina (Brindisi)
Nella quarta giornata del campionato di serie C2, per le gare che si disputeranno sabato alle 16, Sara
Sparviero sarà a Bisceglie, presso il centro sportivo Olimpiadi, per Futbol Cinco Bisceglie – CUS Foggia; Alessandro Valente sarà impegnato in Poggiorsini Calcio – Deportivo Giovinazzo, che sarà disputata presso il campo comunale di Poggiorsini;
Real Castellaneta – Azetium Rutigliano C5 è la gara assegnata a Luigi Musci, che verrà giocata presso il palazzetto dello sport di Castellana Grotte;
Vincenzo Rizzi sarà presso il palazzetto comunale di Noci per Noci Calcio a Cinque – Martina Futsal Academy.
Mezz’ora più tardi, Antonio Catanzaro sarà di scena in Futsal Carovigno – Futsal Alberto che si disputerà nel palazzetto dello sport “F. Prima” di Carovigno.
Nel posticipo delle 18, Mirko Girolamo Cantatore sarà arbitro per la gara CUS Bari – Audace Monopoli, presso il campo privato CUS di Bari.
Domenica ore 15:30, per la settima giornata del campionato di serie C femminile, Roberto Tristano sarà a Bitonto presso il centro sportivo “Borsellino” per Atletico Bitonto – Athletic Club Taranto e mezz’ora più tardi Sergioantonio Di Gregorio, a Trani, dirigerà Olympic Trani – Sammichele.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×